Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto | Pagina 23 | BMWpassion forum e blog

Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Mikiele, 21 Luglio 2012.

  1. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti, ottime modifiche ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    adesso ci vogliono i reni neri.....
     
  2. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Dovessi far lo scarico lo farei solo per le prestazioni e non per l'estetica.

    Concordo sul fatto che tutte queste bocche di fuoco per sparare con un piccolo calibro secondo me stonano.

    Io modificherei ma lascerei lo scarico esteticamente come il modello di serie evitando di scimmiottare la 35i che pero' ha i cv giusti.
     
  3. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Ragazzi ho preso la z4 perché è stupenda ha una classe davvero superiore, con tutti i soldi che ho speso avrei potuto prendere tranquillamente un 35i usata ma avrei sicuramente fatto un passo più lungo della gamba.

    Ho preso la motorizzazione più consona alle mie possibilità.

    Avrei potuto scegliere Lotus o TT che a parità cilindrata, Lotus anche inferiore, hanno delle prestazioni sicuramente migliori.

    Ma ho fatto una scelta con il cuore ma anche ragionata.

    Il pacchetto M secondo me sta veramente bene,

    sicuramente il doppio terminale la renderebbe più simile a un livello motoristico superiore di cui un motore come il mio non ha il diritto ad entrarci ma lo faccio per un mio gusto personale e nn per far credere che ho un qualcosa che va a 300.
     
  4. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    R: Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Quoto, anche perché molti che possono andare a 300 lo fanno solo sui forum e al bar:thumbdown:

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma poi, diciamocela tutta...anche un pensionato saprebbe andare a 300km/h in rettilineo.

    E' quando arrivano le curve che si vede la differenza tra chi sa guidare, inizia a divertirsi e spinge e chi frena non sapendo sfruttare la macchina.

    In questi casi un bravo guidatore saprebbe lasciare al palo con una macchina meno potente un guidatore meno esperto anche se con un mezzo migliore ma mal guidato.
     
  6. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Ti riferisci per caso a una z4 contro un TT diesel
     
  7. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Quello se tutto va bene manco aveva ancora la patente :wink::mrgreen:
     
  8. muna

    muna Primo Pilota

    1.154
    83
    17 Ottobre 2008
    Reputazione:
    613.363
    Z4 3.0si & Mini Cooper
    Se doppia uscita deve (proprio) essere, metti il terminale singolo sui due lati.
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Mettendo i doppi terminali secondo me si scimmiottano i modelli piu' potenti e ti ritroveresti i vari tamarri del paraurti attaccati a sfidarti senza poterli seminare :mrgreen:
     
  10. Lore_1985

    Lore_1985 Primo Pilota

    1.350
    9
    22 Aprile 2013
    Reputazione:
    3.634
    Bmw Z4 2.0 Sdrive
    Secondo me non è una cosa negativa montare uno scarico sx e dx.anzi abbellisce molto la macchina e se unita con un incremento di prestazioni,e' un'ottima cosa.quindi mikele fa bene a fare questa modifica
     
  11. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Nemmeno TT diesel?
     
  12. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Se ti trovi una tt diesel mappata la vedo dura seminarla, sareste li' come cv :wink:
     
  13. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Tu saresti più in difficoltà di noi
     
  14. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Più passano i giorni e più sono soddisfatto delle modifiche.

    Ho appena ordinato le griglie nero lucido.

    [​IMG]
     
  15. Amon

    Amon Aspirante Pilota

    9
    0
    11 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    MB C 220 CDI -Toyota Yaris
    davvero bella! complimenti!
     
  16. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    veramente splendida ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  17. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Grazie
     
  18. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Grazie
     
  19. Mikiele

    Mikiele Direttore Corse

    1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Le mie modifiche iniziando dai cerchi per finire al tetto

    Oggi mi sono recato in officina per il cambio delle pastiglie e ho fatto due richieste, che vi mostro

    [​IMG]

    [​IMG]

    La loro risposta ufficiale:

    "Mi dispiace ma non sono disponibili per la tua auto".

    In via ufficiosa per quanto riguarda i freni performance potrei montarli ma perdo ben 2 anni di cambio pasticche che ho nel pacchetto, ma cmq nn posso montarli da loro.

    Per i sedili devono capire se possono essere compatibili, ma anche questi loro nn li montano.

    Cosa ne pensate dei sedili? Sono troppo esagerati per la Z?
     
  20. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Una tt benzina sarebbe in difficolta' con me :mrgreen:

    Troppo esagerati anche per una 35is, e' una roadster elegante, non una macchina da pista.

    I recaro racing li avevo sulla golf preparata, ma era una macchina diversa.
     

Condividi questa Pagina