è proprio bella Simo! su ebay ne ho visti altri di sottoparaurti e come dici tu anche di baffi.. è proprio una bella indecisione.. se dovessi ascoltare la voce del portafogli andrei di sottoparaurti.. però il paraurti anteriore M ha un suo gran perché.. e la stessa cosa vale per il performance.. il montaggio del sotto paraurti inoltre è così semplice.. almeno sembra..
Ciao a tutti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho appena scritto una mail a salesafter per vedere se vendono solo il paraurti anteriore invece di tutto il pacchetto M....vediamo cosa mi rispondono.. certo che tra tutti i concessionari BMW che ho interpellato solo Tullo Pezzo mi ha risposto...degli altri...nessuna traccia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> girando su subito mi sono imbattuto in questo articolo http://www.subito.it/accessori-auto/kit-m-sport-bmw-e90-pre-rest-trento-75065333.htm come vi sembra? ho visto che il suo paraurti è dotato dei fori per il pdc , accessorio che la mia auto purtroppo non ha.. secondo voi in caso, quanto verrebbero a costare montarli after market?
ciao a tutti ragazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi posto l ultimo up effettuato sulla mia culona.. ( non è il paraurti M ) /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo ringraziare [MENTION=3620]Pasquale[/MENTION]_M per l up effettuato perché mi ha ceduto i suoi angel!
Grazie Sniper... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora spero di potermi "concentrarmi" sul paraurti Msport..
R: le mie impressioni Ciao a tutti ragazzi Vi mostro con molta gioia l' ultimo up effettuato sulla Bagonghi.. Cerchi style 230, comprati usati da un utente del che non ringrazierò mai abbastanza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Ed ora qualche foto.. [/img] Le foto le ho fatte con il cellulare e perciò mi scuso della qualità molto scarsa di queste.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come pneumatici, ho montato le Goodyear f1 assymmetric 2.. le ho provate molto poco oggi.. ma per Ora il giudizio è molto positivo.. Ps non so se il formato delle immagini è corretto.. in caso le modifico.. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre stupendi i 230... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci stanno benissimo, grande Matteo
R: le mie impressioni Grazie ragazzi per i complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) Ora speriamo di riuscire a montare il paraurti anteriore M.. Michele, sbaglio o prima di montare i 313, anche tu avevi i 230? Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Che belli!! Sono stupendi sulla macchina! Complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: le mie impressioni Grazie ragazzi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco a voi il mio ultimo up.... dopo anni e anni finalmente...l' estetica Msport della mia e91 è completata... Alla fine ho optato per un paraurti replica e non originale... ho fatto questa scelta perchè un paraurti originale, completo e non danneggiato è praticamente impossibile trovare su ebay...questo, anche se replica è in ABS...gli attacchi combaciano perfettamente con la vetura e come effetto estetico mi sembra azzeccato...non ho dovuto cambiare i passaruota perchè si adattano perfettamente i miei originali... alla fine mi è sembrato il miglior compromesso tra qualità-prezzo-resa estetica.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Matteo, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti....bella bella bella :sbav:
Finalmente! Ora è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti è bellissima.. poi con quei cerchi!