oggi sfogliavo le mie foto :wink:, fino a quando sono arrivato nella cartella delle mie auto, cosi' ho deciso di condividere con voi le foto delle bmw che ho avuto fino ad ora, prima di passare in bmw ero un mercedista provenivo da una classe c 220cdi, spero vi piacciano: bmw serie 3 e90 163 cv acquistata nel 2006, la mia prima bmw......:wink: bmw serie 3 e91 320d 177cv Msport acquistata nel 2008 la mia prima touring............ bmw serie 3 e91 320d 184 cv touring Msport restyling, acquistata nel 2010, quella che ho piu' amato che purtroppo mi hanno rubato.......... bmw serie 5 f11 520d 184cv touring Msport acquistata nel 2012 , la mia attuale regina........
le mie bmw........... Noto con piacere, che non sono l'unico ad avere solo auto di colore nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai buon gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti x gli acquisti e spero che la lista si allunghi di più... Sent from my iPhone using Tapatalk
molto,molto belle Pietro!! non sapevo del furto della E91 Touring,mi dispiace...ma ti sei rifatto alla grande con la F11:wink:
le mie bmw........... Sorry /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal cellulare mi sembrava nera...comunque ti rinnovo i complimenti...sai spendere bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao Pietro! Bella idea aprire questa discussione! Però devi mettere un sondaggio: qual'è la vostra preferita?! Io voto la 3!!!!..............Però anche la 4:sbav:
mettete anche le vostre e facciamo un bel post sulle bmw che abbiamo attualmente e quelle che abbiamo avuto in passato............
le mie bmw........... Recupero qualche foto decente e le posto...x bmw possiamo intendere anche Mini? Sent from my iPhone using Tapatalk
Posso unirmi Bella idea ... forse sarebbe stato bello mettere anche gli infelici (o felici) intermezzi con gli altri marchi ... o si potrebbe fare u topic ... Le altre NON Bmw :wink: Ecco le mie: e61 530 M Quella che mi rimarrà sempre nel cuore ... M3 e46 SMG II Carbonswarz/Saddlebrown La Zetina .... E85 3.0 SI step Nera/Beige E le attuali X3 3.0 D M sport Sibergrau/Terracotta e LEI 335i cabrio M Sport DKG Nera/Saddlebrown Come si può notare sono molto amante del Pack M Sport
tutte bellissime... complimenti! toglimi una curiosità, cosa ti spinge a cambiare macchina prendendone sempre molto simili (penso alle 3 serie 3 di fila). Scarichi il costo, fai tanti KM, semplicemente ti piace .... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amo le bmw berline e touring, la prima l'ho presa perche' mi piaceva era la mia prima bmw. poi passai alla touring perche' avevo bisogno di piu' spazio per il mio lavoro, e volevo rimanere sullo stesso tipo di auto e scelsi la msport perche' volevo un'auto piu' giovanile. la terza la presi perche' trovai l'affare e mi piaceva molto il rest. poi passai alla 5 perche' la e91 rest me la rubarono, comunque metti in conto che in genere un'auto la tengo per 2 3 anni........