era un po che non mi divertivo cosi tanto...sta nevicando a palla, e................ SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ai 40 all'ora in quarta sono quasi riuscito a fare due giri su me stesso mi sa che domattina metto su i tombini che è ora
Re: Le mie 255 sulla neve... Cavolo che gusto...mi aspettavo almeno una foto!!! :mad: In settimana vedari che arriveranno anche a me i tombini....quasi sicuramente saranno degli Style 44 da 16" con le 205/55-16 sarà dura togliere i miei 18" spero che la primavera arivi in fretta!!!
Re: Le mie 255 sulla neve... arriveranno..tranquillo!!!! Spero che per la prossima settimana..sia tutto apposto!!!!Almeno non ci penso più.....
Azz...la vedo dura.... Io sono un purista...e sono contrario alle gomme termiche...ma con i 18" e le gomme da 255.....la Biemme prende via subito....sarà anche belo ma quando devi lavorare la faccenda si complica un pochino A questo punto ho deciso di mettere sù i cerchi da 16" con una gomma più stretta e spalla più alta....e dato che li monto solo per l'inverno...aimè mi sono adattato alle termiche Tutto quà....finora quando ha fatto molta neve....la Bmw l'ho lasciata in garage...tranne un paio di volte che ho preso la neve mentre ero già per strada.....e mi sono davvero divertito...peccato che mia moglie non l'abbia pensata allo stesso modo!!!! S'è cagata in mano!!!
Re: Le mie 255 sulla neve... certo che il più bel 320d berlina del forum coi tombini........come vedere Nina Moric coi baffi
Re: Le mie 255 sulla neve... azz.....Nina Moric Beh ti ringrazio...ma non è vero...ce ne sono qualcune che sono molto più belle della mia.....infondo la mia è quasi tutta originale.... Dai che proprio tombini non saranno.....sono pur sempre cerchi in lega!!!!! Grazie ragazzo!!!!
grazie a dio non ho dovuto prender su la macchina.. le strade le han pulite da culo (se le hanno pulite..) e son ancora tutte smerdate.. anche se in totale avrà fatto si e no una 10ina di cm..