Le Luc Autodrome Du Var 08 settembre 2009

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Pito Wilson, 14 Settembre 2009.

  1. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS

    già ti facevano il cul.o per i finestrini :eek:,pensa con il tettuccio aperto :lol:
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2009
  3. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    'stard:D
     
  4. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...Urco!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2009
  5. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Secondo voi in questo circuito come si può posizionare un boxster S restyling? fra l'M3 e il 135i o appena più veloce?
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    io direi appena piu' lento del 135i di gimax :wink:
     
  7. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    e come mai al balocco gira più forte della tua?:-k
     
  8. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    A Le luc potrebbe girare più forte della M3.:wink:
     
  9. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    la vedo dura sul misto alfa.... forse nelle langhe :wink:
     
  10. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Boxster S
    Accelerazione 0-100km/h: 4″41
    Accelerazione 0-1000m: 23″24
    Giro di pista (5851,800 m): 2’55”18
    Giro di pista, intertempo: 2’04”96
    Giro di pista, velocità max: 188,400 km/h
    Giro di pista, velocità med: 120,300 km/h
    Giro di pista, velocità min: 56,000 km/h
    Giro di pista, dec. max frontale: 1,127 g
    Giro di pista, acc. max laterale: 1,257 g

    M3
    Accelerazione 0-100km/h: 4″50
    Accelerazione 0-1000m: 22″83
    Giro di pista (5855,800 m): 2’56”51
    Giro di pista, intertempo: 2’06”10
    Giro di pista, velocità max: 192,100 km/h
    Giro di pista, velocità med: 119,500 km/h
    Giro di pista, velocità min: 53,800 km/h
    Giro di pista, dec. max frontale: 1,084 g
    Giro di pista, acc. max laterale: 1,040 g

    A me sembra che siano paragonabili... ah la 987 coi 18" segna sempre 1.35G anzichè 1.25... :-k
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Non prendere come riferimento la prova della M3 coupè ma quella della berlina, la M3 e92 fu provata in condizioni proibitive con 35,5° di temperatura dell'aria in pieno agosto.

    La berlina più pesante e con baricentro più alto ma con temperature più umane scese a 2'55", gli stessi redattori di Auto dissero che la differenza di tempi tra 20° e 35° era di 2".

    Quindi realisticamente la coupè gira in 2'54".
     
  12. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    cio significa che la m la sfrutti al massimo sul veloce per il motore
    mentre la 987 con 100 cavalli in meno è una auto per fare le curve...

    in una strada di montagna come le vedi?
     
  13. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    La boxter non l'ho mai guidata la CaymanS si ed è una lama, anche senza l'autobloccante, che comunque in pista è d'obbligo, motore un pò fiacco.
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Un francese gentilissimo mi ha mandato due mie foto......................appena recupero tulle le foto della pattuglia( e ce ne sono tante :mrgreen:), ve le posto :wink:

    [​IMG]


    [​IMG]
     
  15. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    culattone raccomandato :evil::lol:
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Son due giorni che mi iscrivo a tutti i forum Francesi della zona per trovarle #-o .............................minimo se vuoi le tue mi devi regalare due cerchi :mrgreen:
     
  17. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    [​IMG]:mrgreen:
     
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    che Bastardo!!!..........................non ti passo il link allora :lol: :mrgreen:
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Fotofotofotofotofotofoto :D
     
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Ho visto che nella seconda foto ti si corica molto bene all'anteriore
     

Condividi questa Pagina