a parte l'assetto da sovraccarico tipico delle macchine nei paesi poveri, e le ruote da carro, vista così è banale e insignificante a livello delle giapponesone vendute negli USA una ventina d'anni fa
.........direi di no Marietto !! Diglielo Luca: vuoi mettere il romanticismo sotto la pioggia ...... e cosa pesa in meno rispetto l' alluminio ??!? Poi, l' E89 non so, ma di E93 con problemi di chiusura o infiltrazioni, a iosa !!
sono anche io un tela-fan.... e lo dico dopo 2 tela e 1 alluminio/ferro/acciaio o di cosa era fatta la capote della e93....
.........effettivamente !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ancora in cerca dell' Exige ??!?
no no....(poi ero alla ricerca di una elice sc da ben 136cv)... alla fine sarebbe una stupidata per come la utilizzo io... vorrei entro fine anno prendere un'altra boxster...mkII 2.9...solo che quelle che sto valutando, scopro che o non hanno i tagliandi regolari o salta fuori qualcosa che non va...quindi una non "Approv-abile" la scarto.... diciamo che ogni tanto ritorna la malsana idea di z4m road perchè mi piace da morire....ma la piccola cavallina è più adatta alle mie non doti di guida! purtroppo l'offerta è carente e alcune, belle, sono davvero fuori mercato...
Mah, per i pochi km annui che, mediamente, fai, la Lotus non la scarterei a priori: certo, é pur sempre un kart !! :wink: Lo Z4M già lo conosci.....e dalla sua, mai come da quest' anno, definirlo in prezzo di saldo, é abbondare !! La Porschettina........probabilmente é il giusto compromesso: appeal indiscutibile, ciclisticamente ottimo, buon comfort.......ed il prezzo é comunque equo !! Quelle in ordine, ben accessoriate ecc., rimangono abbordabili: ovvio, non le regalano, ma é una sicurezza poi del non crollo dell' usato !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto.......tanto per il momento mi sto godendo (quelle poche volte che non sono via in trasferta) la mia potentissima fiestina diesel.....tnato anche con questa vado agli aperitivi/incontri passion-biemwisti/porschisti