Il resto è ovvio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel mio box ci starebbe benissimo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
.......mmmmmmmm, troppo monocromatica: i Marchesini non bastano a dare una nota di colore !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un pò di carbonCHio, le tabelle portanumero......mica dicevo di farla a scacchi !! Oppure replica Hodgson, Foggy o Bayliss......in VTR, ovviamente !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per me E' tamarra e basta. Sta bene in un expo o in un museo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se parli delle Art Collection..........non é che sono i primi che passano ad averle aerografate !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E lì devono stare !!! :wink: Credo che solo l' M3 GTR, abbia circolato, per pubblicità, ovviamente !!
Quante storie...se me la regalate e mantenete ci giro io, pure con hallo kitty disegnata sopra... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">