[MENTION=42516]blakkflame[/MENTION] non mollo il nero.. anche il navara che ho adesso è nero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le immagini più belle del marchio BMW Siccome ho visto il turbo e il grigio opaco pensavo fosse la limited 500 esemplari in tutto il mondo Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
......ma hai ancora il 320d blu, vero ??!? No Ale, se intendi la CRT, che cromaticamente, soprattutto all' interno, é simile, trattasi sempre di aspirata, col motore della GTS !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le immagini più belle del marchio BMW Aaaaaaaaaaaaa pardon!!!!!!pardon!!!! Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Le immagini più belle del marchio BMW [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] hai fatto bene a passare dall'altra sponda..
belle belle,ma sti americani a che cosa gli servono tanti cv se hanno i limiti stradali per le carriole?
Le immagini più belle del marchio BMW A me basterebbe un click.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le immagini più belle del marchio BMW mi peró sempre a puntualizzare !!! Al di là di tutto .. Ti stimo Inviato con iphone sovralimentato alimentato a carbone
Non pensar male Tizy: giusto per rendere invernali i 260 !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">