Vista qualche settimana fa in anteprima dal mio concessionario e devo dire che è molto d'effetto. Gli interni sono sullo stile delle nuove (vedi X3 G01), quindi futuristici e belli da vedere. Proprio stamattina ne ho vista una su una bisarca....sempre giallo oro.
Vista stamattina in concessionaria Sicuramente d'effetto ... sebbene in salone le auto sembrino tutte più belle che in strada... Gli interni dal vivo sono di diversi gradini più belli che in foto Davvero ben fatti L'abitabilità posteriore è eccellente in relazione alle dimensioni esterne (ho provato il sedile posteriore dopo aver regolato quello anteriore sui miei 180cm e lo spazio per le gambe era abbondante) I colori esposti erano tutti molto vivaci (la rossa davvero affascinante) Sono probabilmente quelli più adatti a questa vettura Ma se uno la volesse un po' più elegante, magari la MSport (che non ha la verniciatura a contrasto della MSport X) mineralgrau con bordi dei finestrini cromati (anziché nero lucido), sarebbe altrettanto appagante? Perché con mia sorpresa devo ammettere che dal vivo questa piccola X2 mi è parsa davvero emozionante
fidati, lascia perdere. c'avevo pensato anche io per la mia ma altri utenti avevano postato delle foto veramente oscene del contrasto
grazie del consiglio a me però le auto bianche piacciono quando ci son dei contrasti nella carrozzeria ad esempio audi q5 in versione design che ha la parte bassa scura oppre x2 ma, in questo caso, msport x che ha la parte bassa grigio
si si... io intendevo che a me bianca piace la msport x la msport (senza x) la preferisco di colori più scuri (nero o grigio scuro)
secondo me non stanno bene. comunque se ti vuoi fare un'idea, se scrivi su google "mineral grau chrome line" ne trovi.
vero stessi interni di x1 però devo dire che alcuni dettagli come il black pannel e il sensatec sulla plancia creano un ambiente decisamente più raffinato (alcuni scrivevano che questi due dettagli saranno anche su x1 da marzo: in realtà del cruscotto cambierà solo il colore dell'illuminazione e le cuciture rimarranno quelle che già ci sono...così almeno mi hanno detto in bmw)
Msport X, bianca: con cornice esterna individual in Alluminio sta comunque bene visto che c'è un richiamo con i cerchi... Comunque i gusti personali... sono personali: quale sarebbe la tua motorizzazione/configurazione preferita ?
ah beh... qui la cosa si fa complicata se hai pazienza e voglia di leggere premessa: mi sto occupando della cosa per mio padre, è lui che vuole cambiare auto ha 72 anni ma è molto...sprint (tennis due volte alla settimana, più palestra...per il mal di schiena) io un suv a trazione anteriore non lo vedo di buon occhio quindi direi xdrive 20d ...però costa un botto! con interni in pelle, navi pro, metallizzato, pdc ant e post, telecamera arrivi intorno ai 57K onestamente con 57K prendi quasi Q5 o X3 magari meno accessoriate ma sono comunque altre auto a livello di meccanica, qualità e confort (e poi ci sono tante km0) quindi per quelle cifre andrei su altre auto meno accessoriate però...c'è un però... sono un bel po' più grandi rispetto a X2 e lui non vuole solo un'auto "alta" la vuole anche maneggevole (lo capisco: la usa tutti i giorni per immergersi nel traffico per prendere le nipotine a scuola) allora mi sono detto: "beh, X2 è un suv particolare, cittadino, qui una trazione anteriore (non posteriore, ahimè) ci può stare; e poi per babbo 150 cv possono decisamente bastare" quindi gli consiglierei: bmw x2 sdrve 18d msport mineralgrau con cornici finestrini e barre al tetto alluminio cerchi di serie interne in pelle nera traforata e modanature in alluminio hexagon antracite pdc anteriori e posteriori con telecamera connected pack service e navi pro ...elimniazione assetto sportivo circa 52.000 euri...comunque tantini opinioni e consigli? tenendo conto di chi sarà il proprietario aggiungo comunque che, per gusto personale, con 52000 euro a 72 anni comprerei piuttosto audi a 4 o bmw serie 3 (l'ha già avuta) berline o station, che secondo me sono di un altro livello da un punto di vista tecnico-meccanico, a partire dal motore longitudinale
Ciao, i tuoi ragionamenti a mio avviso sono "perfetti" e calzanti per chi acquista: se vuoi risparmiare qualcosa potresti prendere il Sensatec a costo zero (poca spesa ma tanta resa), il navi business che NON interessa ai predoni dell'Est e così dovresti stare sotto ai 50k con un'auto comunque piacevole. ps: bianca al posto di mineral grau e arrivi sui 49k....
al sensatec in effetti ci ho pensato vorrei però vederlo dal vivo è davvero bello? una delle x2 viste stamattina aveva una pelle dalla consistenza un po' più spessa e ruvida: potrebbe essere quella?
spero, piuttosto, che sia migliorato rispetto a quello che avevo sull'E87 perchè all'epoca mi si era spaccato in più linee sulla seduta.
due domande sul navi 1. davvero il pro è così a rischio furto? 2. che differenza ci sono tra il business e il pro? oltre ovviamente alle dimensioni dello schermo e al fatto del touch
1. in molte città del nord, sì. a Milano ci sono diversi casi sul forum. a Torino ho potuto constatare di persona in officina. la cosa più semplice che puoi fare è chiedere in officina BMW delle tue parti. 2. passo. io ho il business.
Per come la vedo io Se la usa tutti i giorni solo per immergersi nel traffico cittadino allora sarebbe molto meglio unn benzina. non avrai problemi con dpf e trra l'altro risparmi un bel po'
Il problema del dpf non esiste con BMW, ma in generale concordo con te. Se solo ci fosse un benzina degno...