Ma ste iene hanno proprio rotto in caxxo sempre puttane,droga o porno...sempre sempre sempre sempre...
alt! secondo quello che ho capito io non è prostituzione, in quanto le ragazze sono pagate 100 euro per stare lì ad intrattenere gli ospiti più meritevoli(con più soldi in soldoni) istigandoli a consumare sempre di più...(bottiglia di champagne = 500 euro). Se poi queste gentili ragazze decidono di vendersi a queste persone sono loro che si stanno prostituendo e non è il proprietario che le costringe! In soldoni per questo io non ci vedo niente di male, si tratta di venditrici di bottiglie di champagne e nient'altro. Certo che però il discorso coca non lo condivido in nessuna maniera.
sono le discoteche stesse che incitano a questo circolo,in note discoteche milanesi,se prendi il tavolo con 1 bottiglia di champagne ti mandano loro qualche ragazza per intrattenerti,in fin dei conti non fanno nulla di male,se poi uno vuole andare oltre allora deve sborsare qualcosa,ma sempre se uno vuole. Non è una cosa solo italiana,negli strip club americani se vuoi hanno le stanze di sopra per avere più privacy...con un leggero sovraprezzo.
mamo, io concordo con te...è uno schifo. E di ste cose se ne deve parlare...perchè OK, noi abbiamo, dai 20 ai 40 anni...., e siam, volendo, ormai fuori dal marcio. Ma pensate ai nostri figli...tra 20/30 anni...
Penso che l'origine dei problemi vada sempre cercata a monte e non a valle Nel senso: è lo stile di vita che in Italia è stato abbracciato diciamo a partire dagli anni 80 in avanti ad aver dato il via a tutto questo sfacelo La filosofia del "tutto e subito", che genera di fatto un popolo di giovani facili alla noia ed ossessionati dalla ricerca di emozioni, possibilmente da consumarsi alla velocità della luce Come padre rabbrividisco al pensiero che c'è un'elevata percentuale di giovani che a 20 anni finalmente disintossicati da sesso/droga/alcool possono dire "stare puliti è quanto di più esaltante esista", nel senso per come siamo cresciuti noi 30enni di oggi (sulla via dei 40) ossia essendo di fatto rimasti sobri grazie anche e soprattutto ad una vita costellata di piccole/grandi conquiste condite dall'elemento imperturbabile di fondo ossia un costante, incessante lavoro (e fatica) per ciascuna di esse diventa proibitivo mettersi nei panni di tali ventenni Io non voglio scrivere il solito post da reazionario MA non riesco a non chiedermi se il merito di essere venuto sù con una spina dorsale degna di questo nome non vada anche ad ascriversi a due persone che se solo sospettavano che nella mia compagnia girasse della droga mi davano tante di quelle legnate da rinsavire all'istante? Nel senso, perchè ho il sospetto che certa gioventù "marcia" di oggi affondi le proprie radici nel senso di colpa dei loro genitori i quali per liberarsi del senso di colpa di non passare sufficientemente del tempo con loro fa loro dono di libertà eccessive e soprattutto non conquistate il cui effetto non può che essere dannoso? Penso che crescere bene (o almeno provarci) un figlio/a sia come l'ecologia: sta alla propria coscienza rinunciare ai propri sogni di eccessiva avidità e passare più tempo con la prole, cercando di conferire loro un senso di integrità, proprio come sta alla propria coscienza riciclare i rifiuti anzichè farne un pallottolone e spedirlo nel pattume "comune". Nessuno ti dirà "grazie", in entrambi i casi. Ma, in entrambi i casi, avrai fatto il miglior investimento in assoluto per il lungo termine.
Sono stra d'accordo, ciò non toglie che ci sono ragazzi che hanno comunque bisogno di tali "emozioni da 4 soldi" a prescindere da educazione, valori, ecc.. cmq il discorso è che le ragazze sono lì x vendere champagne, anche nel video il proprietario dice che se la ragazza non si trova a suo agio lui la toglie dal tavolo. Che poi una voglia tirarsi su l'impossibile o vendersi per 300€ sono solo c****acci suoi..
Io, spesso, guardando i ragazzi della mia età...e guardando la loro vita ormai rovinata ed a pezzi, pur essendo solo ad 1/3 1/4 della loro VITA TOT, non posso che ringraziare i mie genitori per avermi educato, SI rigidamente, ma coscientemente, ed avermi sempre mostrato la dura, cruda, ma veritiera e razionale realtà della VITA QUOTIDIANA, e non quella della VITA UTOPICA. Certo, c'è stato DEL MIO per tirarmi sù..., ma il "lavoro sporco" e grosso l'hanno fatto i miei. AD OGGI, prossimo al matrimonio, non posso che pensare ad un futuro non troppo prossimo con ( a Dio piacendo ) pargoli al seguito. MI AUGURO di poter insegnare a miei figli, quello che i miei genitori hanno insegnato a ME: "LA VITA NON è UN FILM".
Quoto.. I servizi sono monotoni come argomentazioni, basta vedere che dopo hanno intervistato due prostitute (mamma & figlia).
...quoto e straquoto andras e sottolineo che nn sempre l'essere severi è fondamentale... i miei genitori mi hanno sempre dato tutta la libertà possibile..ma sono sempre presenti...li vedo sempre a pranzo e la sera(quando nn sono all'uni)..mai uno schiaffo da mio padre, mi hanno sempre fatto capire che le persone che valgono nella vita nn sono gli spacconi di strada e che ogni cosa devo conquistarla cn le mie forze e non perche seguo una "moda".. ho 22anni, studio nn mi drogo, nn mi ubriaco, non frequento ambienti squallidi, non mi chiudo in bar a giocare a carte...
Ecco i link parte 1 http://www.video.mediaset.it/video....007/04/16&id=2843&categoria=puntata&from=iene parte 2 http://www.video.mediaset.it/video....007/04/16&id=2844&categoria=puntata&from=iene
concordo... di ceffoni ne ho presi anche io e anche a mio avviso servono! Un po' di disciplina non fa male.. anzi è propedeutica!
nulla di nuovo.. mi giran le "scatole" vedere poi stè cretinette che se la tirano guardando gli altri con l'aria di chi è superiore, che è del giro dei grandi e che han capito tutto....mentre a mio avviso non sono altro che zoccole cocainomani...che tristezza..e che schifo!! ah.. per la cronaca...anche nei paesi più tradizionalisti o intransigenti... la patata resta patata quindi......avete idea di cosa è diventata nell'ultimo decennio Nizza?? o il Marocco o il Sud America?? e perchè il Nord Europa??