Mi pare fossero all'Hollywood di Milano... che roba... coca, prostituzione, .... che schifo, che schifo
vabbè fa lo stesso il discorso è che è veramente schifoso quello che si è visto ok che si sapeva ma vederlo così fa ribrezzo
....tutte cose "belle" che sin sono anche nelle discoteche e pub della "Treviso bene" e "Mestre bene"
Anche a me non vanno bene tante cose, ma mamo, ho imparato che siamo in italia. E in italia, tutti fanno i loro ca@@i comodi senza pensare agli altri.
beh... da ex pr posso dire che si sa che funziona così! Io ero uno fortunato che pur non avendo nulla a che fare con droga e mignotte avevo qualche tavolino che cagava il grano mica male. Però per avere i tavoli fissi da oltre i 1000 euro l'unica strada è quella . nei locali è classico vedere il tavolo fisso dei 40enni con delle fighe da fare paura. Si sa che le pagano il centino a sera per immagine e che se vogliono restare nell'ambiente qualcosa devono "fare"
Infatti è proprio così.. E' stata solo la conferma di alcune situazioni che ormai nelle discoteche milanesi (penso anche nel resto d'Italia) sono all'ordine del giorno. Ciò che possiamo fare in prima persona è stare al di fuori di questi giri in modo da non alimentarli. Il proprietario del locale si meriterebbe una bella castrazione
Ho provato a guardare nel sito delle iene le puntate di lunedì 16 aprile ma non riesco a trovare il filmato di cui parlate voi. Possibile?
.......ragazzi ok che è squallido ma siceramente qui nn c'è lo sfruttamento della prostituzione...quelle ragazze tirano piu soldi di un medico e lo fanno senza che nessuno le costringa....
Io ho risolto non andando piu in discoteca... mi viene il vomito solo a pensarci a questo schifo di cose...
io non sono daccordo, e ti spiego perchè. sono contro lo sfruttamento della prostituzione, la violenza o chi abusa delle ragazze costingendole a cosi schifose. premesso questo devo dire che conosco persone che in questi modi si sono comprate 1 o più case, in pochi anni di "lavoro", e nessuno li ha costretti. può non piacere la cosa, ma non vedo reato da parte di nessuno. uno paga (non sotto costrizione) un altro per un servizio. ciao Nicco
infatti...che poi faccia schifo... che poi se uno cn tutti quei soldi deve pagarla una tipa per scop... è proprio un ******** o un mostro