...le frecce tricolori... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

...le frecce tricolori...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 21 Gennaio 2010.

1. RICK

RICK Presidente Onorario BMW

9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    vado a vedere subito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mamma mia...ero la mia OTTAVA VOLTA che presenziavo a un ANNIVERSARIO delle FRECCE....ma come ogni volta....è UN BRIVIDO CHE SCORRE GI§ PER LA SCHIENA!!!

grandissimi i FRANCESI....immensi RED ARROWS....fantastici i CROATI....incredibili i GIORDANI....

ma non ci sono parole per definire le FRECCE....assolutamente sempre i MIGLIORI!!!!

cmq un AIRSHOW completato dalle pattuglie migliori al mondo....SVIZZERI...SPAGNOLI,....POLACCHI...

il tutto contornato dal 339, 346, TORNADO, C27J e il pazzesco EUROFIGHTER =D>

ragazzi....BISOGNAVA ESSERE LA :wink::cool:

chi è che ha base a taranto??? :-k:-k:-k:-k:eek:

non credo che ci fossero tutte la pattuglie acrobatiche che c'eran oggi :cool:.....l'anniversario è un evento UNICO che sposta l'ITALIA A RIVOLTO ogni 5 anni :wink:

domani metto le poche foto che son riuscito a fare...e in caso mi faccio passare quelle del mio collega :wink:

3. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    parlavo dello spettacolo dell'eurofighter e le freccie!!stesso s identico spettacolo!!qui da noi invece di esserci le pattuglie acrobatiche c'erano esibizioni di aerei nostrani in tenuta da combattimento!eliccotteri e tanto altro!si festeggiava il rinnovo dell'alleanza con l'aereonautica tedesca!be4llissimo!!infatti la tipologia di organizzazione era pressoche la stessa fatta qui da noi!

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    giusto una foto da paraculo con il PASS :mrgreen:....altrimenti in auto col cazz che ci entravi :cool:

se ero con il BMW.....mi fermavo a fare una foto figa all'auto :mrgreen: ....e magari anche uno sparo :cool:

quello che mi sarebbe arrivato dai MILITARI se mettevo le ruote in pista :lol:

Condividi questa Pagina