mamma mia...ero la mia OTTAVA VOLTA che presenziavo a un ANNIVERSARIO delle FRECCE....ma come ogni volta....è UN BRIVIDO CHE SCORRE GI§ PER LA SCHIENA!!! grandissimi i FRANCESI....immensi RED ARROWS....fantastici i CROATI....incredibili i GIORDANI.... ma non ci sono parole per definire le FRECCE....assolutamente sempre i MIGLIORI!!!! cmq un AIRSHOW completato dalle pattuglie migliori al mondo....SVIZZERI...SPAGNOLI,....POLACCHI... il tutto contornato dal 339, 346, TORNADO, C27J e il pazzesco EUROFIGHTER ragazzi....BISOGNAVA ESSERE LA :wink: chi è che ha base a taranto??? non credo che ci fossero tutte la pattuglie acrobatiche che c'eran oggi .....l'anniversario è un evento UNICO che sposta l'ITALIA A RIVOLTO ogni 5 anni :wink: domani metto le poche foto che son riuscito a fare...e in caso mi faccio passare quelle del mio collega :wink:
parlavo dello spettacolo dell'eurofighter e le freccie!!stesso s identico spettacolo!!qui da noi invece di esserci le pattuglie acrobatiche c'erano esibizioni di aerei nostrani in tenuta da combattimento!eliccotteri e tanto altro!si festeggiava il rinnovo dell'alleanza con l'aereonautica tedesca!be4llissimo!!infatti la tipologia di organizzazione era pressoche la stessa fatta qui da noi!
giusto una foto da paraculo con il PASS ....altrimenti in auto col cazz che ci entravi se ero con il BMW.....mi fermavo a fare una foto figa all'auto ....e magari anche uno sparo quello che mi sarebbe arrivato dai MILITARI se mettevo le ruote in pista