Possono non essere il massimo, ma volendo restare sui 18 e non potendo mettere i differenziati, la scelta è veramente minima, poi almeno cosi è originale al 100% i 135 li monta bmw di serie con l'allestimento Msport :wink:
come no?? te le invio via mail...subito...:wink: PS ti è arrivata la foto della "salitina" del ring? con l'allestimento msport quelli sono i suo cerchi...:wink:
non mi fraintendere a me piacciono molto figurati li monto sulla mia e90 (da17) pero' sulla 5er non mi convincono, forse gli m5....................:wink:
Si..si.. è arrivata, arrivate anche le altre PS: complimenti per tua nipotina veramente veramente bella, anche Maria l'ha vista dice che ti somiglia.....
visto come è realmente...:wink: grazie è uno splendore...notavo anke io un pochettino di somiglianza...ma se fossi io il padre sarebbe la seconda nascita x opera dello spirito santo...amen
si, veramente.... se avessi potuto io fare il cambio dando la mia a lui e prendendo il suo 335d l'avrei fatto subito............
Finalmente riesco a vedere le foto del "POMPONE" che ti sei comprato , complimenti Andrea veramente molto bella, poi i sedili confort devono essere una libidine a livello di comodità..... Hai detto che sotto i 2000 giri è , bè se vuoi ti posso prestare un pò di cv ........
Ti ringrazio molto dell'offerta sei gentilissimo.... però se fossi in te non mi allargherei troppo.... se non ricordo male quando ho provato la tua, sotto i 2000 era messa come la mia..... e se li dai a me, poi i cv ti mancano anche in alto...........
Si l'ho già provato, e devo dire che è una figata.... ancora però sono un pò titubante ad usarlo, non è che mi fido tanto per come la vedo io, la funzione della distanza ecc. era meglio se si poteva disinserire :wink:
Andrea adesso il setup è perfetto , pronta da subito , oserei dire che è un missile , poi quando ci vediamo te la faccio provare cosi mi dirai cosa ne pensi... :wink:
La provo molto volentieri, quando poi ci sono cv.... lo sai ci vado a nozze.... ritoccato la mappa allora.... sempre dallo stesso preparatore? perchè se la tengo, potrebbe anche interessarmi......:wink:
Bellabella...sembra proprio la mia prossima auto (ahahah...magari ) Però...mi accontento anche di un 3.0d manuale
Guarda Andrea... ti dico la verità, se in qualche modo avessimo potuto combinare, la cosa mi avrebbe fatto veramente veramente piacere è stato un peccato...
si, lo so, in mp l'avevamo chiaramente detto entrambi...... vabbè dai, abbiamo tutti e due una Signora macchina con la S maiuscola.... che penso tanti farebbero carte false per averla.... non lamentiamoci dai.... ciaooooo