COmplimenti! Sono stato anch'io ad un passo dal prendere la 525d Touring del 2006 con 31000 km. Alla fine lui voleva 31, io gliene volevo dare 28 e gli dissi di no. Ora mi sto mangiando le mani visto che 5 messe benissimo con pochi km non se ne trovano tante. Cmq col consumo che ha DEVI rimapparla il prima possibile, altrimenti è davvero troppo moscia. Esteticamente è superlativa!
Grazie Simone...ti senti coninvolto nei 177cv? eheheheheh!!!! a parte gli scherzi, sulla tua rendono di più, il peso gioca un fattore determinante a parità di cv :wink: come dicevo sopra i 2000 spinge bene, + di quanto pensassi, ma sotto è un problema, vedremo cosa fare, poi consuma + della 335 andando + piano togliendo queste due cose, non poco importanti, è tutto un'altro viaggiare...
Secondo me 31 con quei km del 2006, non mi sembra fossero molti, poi bisogna anche tenere conto dell'allestimento, degli optional ecc. ma ripeto, secondo me potevi arrivare ache a 30 :wink: comunque hai ragione, trovare delle 5 tenute bene, ben accessoriate, e con pochi km, la mia ne ha 43800, è veramente un problema, alla fine sono stati questi 3 fattori, che nonstante fosse una 525 mi hanno invogliato comunque a comprarla.... la mappa se la tengo la farò, più che altro per ottimizzare il tutto, niente di paragonabile all'altra, (te sai di cosa sto parlando :wink: :wink: e parlo senza mappa, l'ultimo mese era tornata vergine) ma superati i 2000/2100 ha una bella spinta, non dura come sull'altra, ma non si puo avere tutto
Infatti so di essermi fatto scappare un affare Cmq è un bel motore, solo troppo mortificato dal cambio :wink:
Si cè anche l'head up, active steering, dynamic Drive, active cruise control, telefono, comandi vocali, telecomando universale, antifurto con telecomando, impianto multiamplificato, pdc ant. e post, tv, caricatore cd, e non mi ricordo cos'altro.... insomma è una futura, con gli optional della eccelsa e qualcosa in più sai per le mie esigenze, trovo più versatile una touring :wink:
Bravissimo... almeno avesse avuto quello della 335d, questo è completamente diverso, su questa veramente alle volte mi sembra di essere su un autobus addirittura quando sono quasi fermo, sento entrare la seconda, e l'auto ha come un sussulto, eppure è stato fatto anche l'aggiornamento, ho provato anche altre 525/530d lo fanno anche loro boh!!!!
Quando cercavo la mia E60 hai voglia quante turing trovavo supermegaaccessoriate, mentre le E60 berlina accessori full abbastanza rare. Chissa perche' , forse i compratori delle turing erano piu' ricchi o piu' esigenti....
Secondo me è più raro trovare delle E60 in generale, almeno nelle mie zone, di conseguenza è ancora più raro tovarne di full full :wink: discorso diverso per le E61, soltanto in Italia però le touring vanno cosi tanto, nelle altre nazioni sono poco richieste
non prendere quella...a me non piace...aspetta una touring...magari guarda su autoscout...:wink: ma te l'hai supermegafull...sarà la 1 in italia con tutti quei optional...se fosse stata 535d eri apposto...
...il pdc non l'ho voluto perché parcheggio spesso in città (il ché può sembrare un paradosso, ma neanche tanto se pensi che gli altri dei tuoi paraurti se ne fregano)...l'Active S l'avevo provato a suo tempo ma non mi aveva convinto del tutto (non mi piaceva molto l'idea di uno sterzo che varia continuamente la demoltiplicazione...e comunque quello montato di serie funziona egregiamente); l'HUD mi affascina molto come tutte le tecnologie di derivazione aeronautica ma é una di quelle cose che ho cassato per via dei costi...niente pelle per via del fatto che d'estate trasforma la macchina in un forno (e la mia é spesso in giro parcheggiata al sole) ...mi piace molto e ci rinuncio a malincuore ma da questo punto di vista la trovo pessima... Alla fine della fiera sull'Attiva c'era già tutto quello che volevo (assetto, 18", sedili sportivi, xenon girevoli, navi 8.8" , volante cosidetto sportivo a tre razze con comandi, cruise, pacchetto luci, clima quello della festa) ...ho aggiunto cambio e tettuccio (irrinunciabile ), presa USB (troppo comoda), antifurto (lo vuole il provider del SAT), specchietti ripiegabili per via delle dimensioni del box, sedili frazionati abbattibili per avere un minimo di flessibilità di carico in caso di necessità....blu Monaco uber alles...fine
veramente bella, deve essere una tortura però passare da un siluro come il 335d ad un motore onesto come il 177cv
non avevo letto che era del 2005, azzo sembra nuova ancora complimenti, certo sono d'accordo 6 cilindri e ok. ma come consumi quale va meglio il nuovo 4 cilindri 177 cv o questo 2500 6 cilindri?.............