...ecco...mi sa che ti invidio i sedili confort ...mi sto pentendo di non averli presi anche se si sta abbastanza bene anche negli sportivi...come sono quanto a contenimento? ...era l'unico dubbio che avevo... Complimenti, molto bella
Andrea B E L L I S S I M A !!! con il kit M e quei cerchi ancor di più!!!bellissimi anke gli interni peccato ke beige siano molto delicati secondo me le pellicole vanno bene cosi...ma forse con la giornata di sole ke c'era risultano più chiare peccato x il motore...ma tanto sò già dove vai a parare
bella bella bella complimenti!!! Davvero!!!!!! Ricorda tanto la mia!! ps è ora di tirare via i tappetini invernali io c'ho rimesso gli estivi!!
Perfetti.... e poi i fianchetti sono regolabili, anzi tutto è regolabile, alla fine il sedile te lo fai calzare come un guanto :wink:
Sinceramente non lo sò di preciso, con li concessionario abbiamo fatto un discorso per differenza con l'altra forse è venuta qualcosina in più della quotazione, ma ho dato indietro la mia che valeva di più... boh!!!!
Vediamo un pò.... ma finchè non la smetto di fare confronti con la 335d, non c'è mappa che tenga, sotto i 2000 poi
Ti ringrazio Non parlarmi degli interni... vedere e non toccare le pellicole ant, le tolgo se mi devono rompere ogni poco :wink: te l'ho detto, il motore non sarebbe proprio un chiodo, ma quello che non digerisco è sotto i 2000, devo trovare una soluzione, o meglio la deve trovare Francesco, altrimenti la giardinetta se ne và....
Grazie dei complimenti figurati che i tappeti li ho messi adesso e avevo intenzione di tenerli, lo so che sono orrendi, ma quelli avana si sporcano soltanto a guardarli
Grazie... ma la vedo dura anche con una mappa ben fatta :wink: sinceramente però, devo dire che rimpiango la serie3 che avevo, soltanto per le prestazioni per tutto il resto, è un'altro mondo, anche la tenuta di strada, grazie al Dynamic Drive