oggi...dopo 4 ore di duro lavoro....4 ore passate a lavarla....e a sistemarla ho fatto qualche fotina..ditemi cosa ne pensate..... Le michelein in vista.... 1.............2.............3............4...........5..............6.... Fondo a 240km/h....a 7000giri.....con computer di bordo e energy control... Allora????che ne dite?????..........
Re: Le foto della mia piccolina!!!!!! Stamattina sono andato in un negozio e fortunatamente l'ho trovata....pagata 11 euri......poco fa' l'ho aplicata...(io spero che non sia storta)
Bellissima, ha un fascino retrò che ultimamente mi attizza parecchio...mi sembra di sentire l' odore dell' abitacolo.... :wink:
Mi è sempre piaciuta la E34... ...d'altronde da piccolo ho avuto la fortuna di avere un vicino di casa con una meravigliosa M5 E34 315cv
grazie a tutti.... ......bhè comunque sara' l'abitudine ma l'abitacolo in 12 anni ancora profuma....saranno i sedili nuovi....bha.... [-o
scusa ma ieri non ti avevano sgraffignato la scritta??? e ora compare la macchina fiammante............sei un mago
si......sono un mago modestamente.........la macchina l'avevano graffiata giovedi mentre venerdi ho recuperato la targhetta e l'ho rimessa......l'ho rimessa sul segno di quella che avevano tolto (graffiando)( cosi coprendo il graffio...
grazie.....ma ultimamente la sto viziando......ho appena finito di sostituire la guarnizione dello sportello ant.sin.......uno smadonamento..ma lmeno è venuta bene...adesso mi serve che qulcuno mi faccia un piccolo favore....visto che qui non riesco a trovare il logo per il cofano anteriore che comincia a rovinarsi..lo voglio sostituire al piu' presto...per caso cè qualcuno che ne ha un in piu'..o puo' reperirlo e dirmi prima quanto ci vuole?....grazie..
Perchè non vai nel negozio dove hai preso la targhetta a 11€? Al massimo gliela puoi ordinare, in 1ms te la procura.
l'aveva anche mio papà......una 520i come la tua ........ avevo 18 anni...non ti dico lo scialo e i bellessimi ricordi che ho ancora legati all'e34.... :wink: bella...
M'è sempre piaciuta.... Da piccolo la vedevo spesso parcheggiare sotto casa xchè ce l'aveva il padre di un mio amico (520d se nn erro )....era nera bellissima....
forse 520i! a gasolio c'era il vecchio 524td mandato in pensione con l'arrivo del mitico 2.5 in versione da 115 e da 143 cv!