TEmpo fa avevo visto servizio in TV dove si parlava del Japan, parlavano tra la altro di costi della vita molto alti in particolare per gli alimenti. Sapere che invece i costi on sono così esagerati fa venire qualche idea....
Tempo fa ho iniziato ad interessarmi quasi per caso di Nissan... poi ho preso una 200SX... poi è diventata una fissazione... e di conseguenza anche il Giappone mi ha affascinato. Ovviamente sono riamsto sul bassoculturale-auto-drift-tsukubasuperlap-gtr-bestmotoring.... La cosa più culturale che conoscevo del japan sono alcune storie sui Samurai (questa volta non la macchina ).
ti dico che il fascino del giappone è che c'è una parte molto antica ma allo stesso tempo e a distanza di 100-200km c'è la tecnologia piu avanzata del mondo!!
Complimentissimi, le foto sono davvero strabilianti!!! :wink: P.s: ma questa l'hai fatta a casa mia???
Certo! :wink: Mia madre ha dei fiori di loto di quella stessa tinta in un piccolo laghetto (beh laghetto, è poco più di una pozza...) in giardino. Purtroppo ora non sono in fioritura, ci sono solo foglie e i "frutti" secchi.
bustarelle??????no no...mai presee!!!!..approposito...ho comprato proprio ieri una //M5 nuova di pacca.. cmq...ho sbagliato foto....hemmm dovevba essere questa che ho in firma la foto del concorso!!!!
...e di cosa...? siamo noi ad esserti grati per averci fatto conoscere meglio il Giappone attraverso le tue foto e le tue info.... comunque che tu fossi "maestra" nello scatto un po' lo sapevamo già...:wink:...