Complimenti molto bella!!!!! (anche la moglie.... ) Il volante mi lascia un pò perplesso.....ma ad averla, andrebbe bene anche il padellone :wink:
che macchina signori,che macchina........guardarla da dietro è da orgasmo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimentissimi a markuzzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie Dark, purtroppo stò iniziando a pensare se è il caso di tenerla o venderla. Non la uso proprio, è sempre in garage e purtroppo in questo periodo (cambio casa) mi farebbe comodo riempire un pò il portafoglio...per il momento tengo duro e vedremo, ci sono troppo affezionato!!
tienila marcolì,in futuro la venderai ad un prezzo ancora + alto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq ti consiglio di aspettare altri 4 anni,diventerà storica al compimento dei 20 anni e,iscrivendola ASI, avrai costi di gestione ridicoli (circa 120-150€ l'anno tra bollo e assicurazione) ed è li cmq il bello,al diventare auto storica corrisponde una bella impennata del valore,e la richiesta delle 993 è molto alta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
è lo stesso pensiero che stò facendo io, poi la mia è tenuta benissimo, certo sarebbe meglio non venderla e godermela..boh vediamo se cambierà qualcosa nel prossimo futuro
Un consiglio da un "non burocraticamente possessore di 993 cabrio ma unico utilizzatore" ( in famiglia non la usa nessuno e io approfitto sempre) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, non venderla, MAI!!!!!!!!!
in effetti aspettiamo le foto... per il momento è ancora in garage la mia...e spero di tenerla ancora un pò, vediamo come butta la situazione