............se ti va, potrei dartele tutte in cambio della tua......... .....la prendo senza problemi anche col bozzo, mi prendo volentieri il rottame.............
grazie dell'offeta...ci penso..... no và me la tengo ancora un pochino!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace! Sto valutando l'acquisto di questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180054893 Hai qualche dritta da darmi su cosa guardare con più attenzione, magari in pm per non spammare troppo:wink:?
mi sembra un buon prezzo essendo cabrio! Fortunatamente questa porsche, considerata da molti amatori l'ultima vera porsche non ha perso moltissimo di valore (costa addirittura di più di un 996 usato!)
usata l'altra sera...ma solo per andare a mangiare una pizza... ma ora è arrivato il momento di portarla a fare un bel tagliando e poi bisogna che ci faccia un bel giretto (con o senza moglie!)
la vedo solo ora....bellissima....una delle mie 911 preferite altro che 996 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti, davvero, per entrambe le tue...bellezze!!:wink: A mio modestissimo parere un solo, piccolissimo neo: un "2" di troppo