io avevo pensato di mettere quelli cromati, perchè quelli attuali in ferro sono veramente vergognosi...
con gran rammarico vi comunico che lo sportello guidatore è ora bozzato...dal garage sono cadute delle bottiglie e una pianola elettrica sulla poveretta centrandola in pieno...che sfiga!
nuuuuuuoooooooooooooooooo il massimo della sfiga se non è segnato e in un punto non bastardo, magari con un levabolli lo tira via tranquillamente:wink:
mi dispiace solidarietà....assicurazione atti vandalici ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
niente assicurazione attivandalici. Purtroppo oltre alla bozza c'è anche uno striscio, comunque appena ho un po' di tempo la porto dal carrozziere e vediamo il da farsi e la spesa...
Caxxarola Mark solidarietà A me era successa una cosa simile, sulla 1er, sempre in garage: mi era caduto dall'alto un bastoncino degli sci... ovviamente dal lato punta per fortuna non erano gli sci Vai dal carrozziere qunado hai tempo... Povera 993
Peccato per il bozzo, comunque complimenti, tutte la 911 mi fanno impazzire, ma la 993............ non ha rivali; io le ho tutte........ anche se purtroppo in scala 1:18............
grazie Il bozzo speriamo di tirarlo su' presto... dalla firma si vede che sei appassionato del marchio
ho tutta la collezione pubblicata su vari forum, ma senza il permesso di qualche mod non posso mettere il link.... ho paura di essere fucilato....
se dici a me, si ho delle cayman in collezione............ ma ti ripeto, sono tutti modellini...........