Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 No no .... Interni lerci di fango e moquette bucata da mozziconi..sedili rovinati Tutti e 4 i cerchi ovalizzati Gomme da buttare , avevano 2000km... Fondo strisciato e rotto Parafanghi post ammaccati non poco Paraurti post e ant rotti Vari danni da vandalismo su tutta la carrozzeria .. Dischi dei freni cotti .. Poi non so altro.., Quando l'ho vista ridotta così mi piangeva il cuore.... Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Si , danni al 4S rubata , sicuramente da nomadi... Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
scusa andando un pò o.t. come ti trovi con il 360? Probemi particolari, manutenzione?? Ho visto che stranamente si è svalutata tantissimo (si trovano a 39.000 euro) chi sà che in un futuro magari faccio una permuta anche io....(ovviamente per il moneto è solo una folle idea, visto che il porsche è sempre chiuso in garage e anche l'erede farebbe la stessa fine, quindi non ha senso...però mi piace sognare ogni tanto!)
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Zero problemi per ora , dal 2003 cambiata una batteria, una lampadina , e ultimamente un debimetro ( 147€) Frizione ( cambio F1 ) ancora originale , misurata all ultimo tagl da ROSSOCORSA è al 52% ...( 60000 km) Costi secondo me più bassi di quando avevo la Porsche , Tagl annuale olio e filtri 320 euro Cinghie ogni 30000 o oppure ogni tre anni 750 euro Inconvenienti mai avuto , solo il debimetro perché si accendeva la spia motore , ma la macchina andava bene lo stesso... Le quotazioni si sono abbassate come tutte le altre auto di lusso , ma attento se troppo basse nascondono qualcosa , un bel esemplare di 360 dai concessionari lo paghi intorno ai 60/65, la mia del 2003 l assicurazione in caso di furto è valutata 59k... Poi dipende molto dagli optional e usure varie ... Cmq.. A livello emozionale un altro pianeta in confronto a Porsche ... Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Se la targa, invece che 306 fosse 360...sarebbe stata l'optimum...per la splendida 360!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Ahaha vero ! Così avevo chiesto , come il 911 per la Porsche , ma la stordita dell agenzia quel giorno evidentemente aveva bevuto e invertito i numeri.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Certo ! Tutto fa... Redditometro , terrorismo fiscale , controlli sulle strade, bollì, Superbolli .. Ecc ecc ... Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Ammazza che bella la ex.... Da amante Porsche nn posso che apprezzare anche questa... Fermo restando che anche la 360 non è niente male eh.
Ditemi quello che volete ma questa foto e, soprattutto, questo posteriore ha qualcosa di sensuale...e direi anche di ....erotico! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un mio conoscente aveva la targa 993 verde scuro metallizata, veramente bellissima! Unica cosa che non mi faceva impazziere erano i cerchi, preferisco il disegno di quelli della S