Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Complimenti per il tuo 993! Bellissimo il colore! Mi hai fatto venire in mente la mia... Bei ricordi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi sono passato ad una altro cavallino... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Deve scusare Andreas, ma la bigriglia su un 4S non si può vedere...
era un optional Esclusive... la maccchina era uascita cosi da stoccarda full optional..compresi gli xeno serbatoio da 92l sedili sportivi, strumentazione bianca ecc ecc...
si si..aveva anche l optional se ben ricordo X51 che sarebbe con il motore 3800 ! con nscarichi e filtro aria sportivi!
si si..aveva anche l optional se ben ricordo X51 che sarebbe con il motore 3800 ! con scarichi e filtro aria sportivi!
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Sì, del 3.8 sapevo, ed a questo punto scusi nuovamente Andreas, soddisfi le sue curiosità: 1) Perché l'ha venduta; 2) Perché non l'ha venduta a lui.
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 L'ho venduta perché non ho potuto rifiutare un offerta di 60000 euro nel 2006.... Era del 1997 , con 58000 km, 1 propietario ( dirigente Porsche di Stoccarda) e anche per questo era full full !!!! Praticamente con tutti gli optional del Reparto Exclusive tranne il tetto apribile Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Era il suo prezzo. Vivissimi complimenti, ha posseduto uno degli esemplari più belli mai visti di 993 Carrera ed ha fatto scoprire ad Andreas un fatto nuovo (la bigriglia Exclusive sul 4S).
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Si, era il suo prezzo per come era messa e tenuta.. All epoca nelle concessionarie venivano vendute dai 49 ai 55 k a secondo dello stato optional e km ... Chi l'ha presa ha capito com era la macchina e .....il proprietari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk
Sera, Una delle mie fortune è che Andreas non ha mai abbastanza da fare per non spulciare negli anfratti le polverose mansarde di questo forum per riscoprirne topic così interessanti o, altrimenti, notarli ed attenzionarmeli. Complimenti al signore per l'ultima 4S postata: splendida. Da parte mia, stiamo lavorando per voi...
Spettacolare quel 4s!!! Quando diventerà storica varrà sicuramente un bel po' con quegli optional!!! Comunque bellissimo anche il nuovo cavallino!
Le foto del mio piccolo grande amore:Porsche 993 Grazie, grazie!! Dopo un mese l'ho venduta è stata rubata dalla villa e ritrovata dopo un mese in una rotonda con pieno , 3000 lm on piu, e chiavi inserite nel quadro , conciata in modo inguardabile.... Ci son voluto 15 Mila euro per rimetterla a posto..poi dopo un anno é stata venduto ed ho perso le tracce ... Sent from my iPhone 5 1/2 using Tapatalk