beh allora mi consolo... non sono il solo a cui non piace la enzo... credevo di avere qualche malattia strana
quoto. la maranello è fantastica così. Quoto Generalelee: cos'è quella merdata della verniciata di cerchi della scaglietti?
quoto tutti sul fatto che i cerchi in tinta sulla Scaglietti fanno cacare. io prenderei la F430, spettacolo
Cosa centra, tutte le vetture "di classe" hanno componentistica delle sorelle-cugine minori: -Tutte le Aston Martin utilizzano componentistica Ford (la DB7 addirittura quella della Ka, le Vanquish quella della Mondeo) -La Rolls Royce Silver Sherap e la Bentley Arnage utilizzano la componentistica interna della Serie 3 -La Bentley Continental GT utilizza la chiave della Polo e alcuni comandi della Audi A6 -La Lamborghini Gallardo utilizza la componentistica interna della Audi A3 -La Pagani Zonda utilizza il climatizzatore dei trattori Landini
beh a me la 430 versione challenge mi fa veramente impazzire, potrei fare qualsiasi cosa per averla.... E invece sto nanerottolo, che quando va al McDonald's gli danno in automatico l'happy meal, può permettersi certe auto.... deve essersi fatto cucire delle imbottiture maggiorate sul sedile!