io voglio di nuovo la F1 cosi' con macchine belle da vedersi, libere nelle specifiche, diverse nelle forme...spazio alla creativita' e al genio e non solo ai soldi la tyrrell a 6 ruote la prima F1 con le minigonne, bellissima la risposta di Gordon Murray, la brabham a ventilatore per creare l'effetto suolo per rimanere in tema Murray, la prima versione della brabham con i radiatori a raffreddamento a superficie...non funzionarono mai quel genio di Colin ogni tanto andava fuori giri, la bellissima Lotus 80, minigonne anche sotto il muso per evitare le ali anteriori...non funziono' prima dopo le mitiche ferrari T4 e T5 con Forghieri che si ostinava nel telaio tubolare e in un aereodinamica tutta sua T4 T5 la arrows A2 le mitiche alfa F1 dell'ing. Chiti una delle macchine + eleganti ...la brabham Bt 48 il primo turbo a vincere in F1 (se non mi sbaglio) la williams Fw07...bellissima la brabham bt 49C, guardate dove siede il pilota...tutto avanti Theodore TY01
La f1 degli anni ruggenti! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142565 Gli anni 80 furuno certamente quelli di maggior fermento, gli anni in cui gli aeronautici cominciarono a lavorare fianco a fianco con i meccanici (parlo di ingegneri) ed i piloti ereditavano ancora pienamente il coraggio dei loro pionieristici predecessori. una chicca, frutto di un lungo lavoro di ricerca di un appassionato, tutte le Ferrari di f1 dal 1950 al 2004: e' un tif da 5 mega http://dl.getdropbox.com/u/109708/Poster_FerrariF1_1950_2004_A3_v10.tif questa una preview jpg:
adres quoto il concetto del 3d in pieno, però quasi tutte le F1 che hai citato sono anni 70, dovresti cambiare il titolo
della T5 e della 126/c dell'81 ho un lungo reportage fotografico fatto al museo ferrari,se interessa... lo posto
ecco le fotine.... notare ikl manometro del turbo in basso a dx ci credete che era fissato con 2 viti park??? smontato e pulito è così: continuo negli anni con quella di alboreto,berger e prost???