è semplice: se un uomo tromba (anche fuori dalla coppia) è un grande; se è invece la donna a volersi divertire, allora è sicuramente tr**a!!! Firmato: BIN LADEN! Ragazzi, fino ad ora si è scherzato, ma cerchiamo di non essere patetici con certe discriminazioni maschiliste... Molte, troppe volte soffriamo pensando di aver addosso tutti i dolori del mondo. Ma, quante volte ci fermiamo davvero a riflettere? Io per amore ho sofferto molto, ma, se ci penso, mi accorgo che anch'io ho dato in giro delle belle pugnalate. E sapete qual è la cosa peggiore? L'ho fatto pensando di non farlo, credendo - cioè - di essere sempre stato "limpido" e puro. E' facile pensare di non avere responsabilità quando si fa innamorare un'altra persona e poi le si dice candidamente: ma io te l'ho detto dall'inizio che tra me e te non ci sarebbe stato amore... Questo è un ragionamento di comodo, che andrebbe evitato da ENTRAMBI i sessi. Infierire su una persona innamorata (maschio o femmina che sia) è facilissimo e vigliacco. Concludo dicendovi una cosa: dopo un po' di tempo, il dolore che pesa di più non è per il male che si è ricevuto, ma per quello che si è fatto. Ciao Emidio
Nel mio gruppo no........!Vige la regola del più grande che se le passa tutte(come dei giocattoli,che dopo essere stufo li butti via) e a quelli più giovani rimangono le briciole !!!Per fortuna che molte volte esco da solo e che vado in gita insieme ad altre classi(e li' si fa strage )!!!
è quello che diciamo un po tutti...ma le donne sono solite difendere la categoria..anche se parliamoci chiaro..di serie ce ne sono ben poche... è vero noi abbiamo la fortuna di non essere giudicati puttani...come voi avete altre fortune..
grandissima fesseria!!!! non so chi conoscete voi....ma io di brave ragazze ne conosco una carrellata.....non è che conoscete solo zoccole prechè in fondo vi piace stare con quel tipo di ragazza.....non ci sarebbe niente di male basta non dire che state con loro perchè non ci sono brava regazze in giro....le brave ragazze ci sono eccome certo che per uscire con una brava ragazza seria bisogna impegnarsi un attimo.....e non tutti ne hanno voglia o sono in grado di farlo...con una zoccoletta è più facile....ma il risultato è diverso....
spesso sono quelle un po piu bruttine...e cmq per me la ragazza è zoccola anche se scherza piu del dovuto..sono molto categorico in questo... le ragazze serie che conosco o sono occupate o sono bruttine.. avevo trovato una ragazza seria carina e intelligente..siamo usciti..a me ora nn piace piu..cosa posso farci?
ma dai su ragazzi sembra la fiera dei luoghi comuni sia da parte dei ragazzi che delle ragazze. ma si capisco che una ragazza quando sente dei discorsi del genere si incazzi, però ne ho sentiti anche di peggio fatti dalle donne. E' normale che un uomo insieme ad altri faccia un pò "caserma" e si tenda a generalizzare tipo le donne son tutte troie, però le donne dicono che gli uomini son tutti porci è chiaro che non è così ne in un caso ne nell'altro, anche io ho trattato male delle donne, ma molte volte vogliono farsi prendere in giro e cmq altre volte hanno trattato male me. Però seriamente tante volte le donne quando fanno le single fanno tante cazzate per poi dire che quello che hanno rimorchiato la sera in disco le ha prese in giro, ma dai cosa doveva sposarle? e allora via si parte gli uomini sono tutti porci ecc... L'unica differenza e che la donna non vuole mai ammettere che voleva farsi una trombata per paura di essere giudicata e quando ciò avviene accampa scuse assurde, mentre l'uomo lo dice e basta. con questo ribadisco ci sono donne troie e uomini porci ma non sono tutti così, quindi è inutile risentirsi per nulla.
io conosco solo brave ragazze e neanche una bruttina.....alcune sono fidanzate alcune sono amiche alcune sono libere....e una è la mia........ non è che le brave ragazze se son belle nascono già fidanzate...... vabbè è difficile da spiegare certo che per se per te una che fa una battuta con un amico allora è una zoccola allora mi sa che dovevi nascere 100 anni fa...
beato te che conosci solo brave ragazze..che dire...magari è la nostra differenza d'eta...magari crescendo capiscono che se vogliono iniziare una storia seria devo cambiare testa...
tutto può essere ma la mia ragazza ha 22 anni..... cmq in genere se cerchi una brava ragazza seria devi cercare tra amiche di amici....perchè quelle che abbordi nei locali e che quindi si fanno abbordare nei locali spesso (non sempre per carità) ma spesso non sono ragazze come le intendi tu (nessuno si offenda non è così per tutte ma una buona parte)......in genere le ragazze serie come le intendi tu le conosci solo tramite amicizie comuni perchè così si fidano e escono in discoteca o in pub vari difficilmente si fanno abbordare :wink:
AH AH AH AH AH GUDDRUM, dai retta a un pirla............riscopati la ex che ti ha mandato l'sms e cerca di tenertela buona per i momenti di magra.......a me i discorsi da buon samaritano non mi garbano(IMHO s'intende) ALMENO, io farei cosi'.........poi se ci sono le brave ragazze al mondo ok,sara' vero........va bene.........e a me??? io penso a me stesso ...il futuro?? chi vivra' vedra'..........per i buoni samaritani ,invece,attenti a non sbagliare perche' davanti al giudice hanno sempre ragione......e i divorzi non li ho inventati io
d'accordissimo su questo...vedi tu hai una ragazza di 22..la mia età... spesso le ragazze un attimino cn la testa sulle spalle cercano ragazzi un po piu grandicelli..
Non è una fesseria perchè io confermo che dalle mie parti di serie ce ne sono gran poche !!e io sono un ragazzo serio e ci sto più lontano possibile da quel tipo di ragazze!!!Di solito mi capita che una mi sembra seria ed invece ci casco come un deficiente ! Credo che sia quello il motivo......:wink:
è chissenefrega non ce lo mettiamo......la vita va vissuta vivere a metà per sempre per me equivale a non vivere......quando troverò la persona che riterro quella giusta e crederà che io sia quello giusto mi sposerò e sarò contento di farlo...... .......e se dovrò pagare gli alimenti li pagherò......quanto mai mangerà una ragazza...... non c'è cosa peggiore che vivere senza avere il coraggio di saltare solo per paura di finire di sotto.......
fondamentalmente credo che cerchino qualcuno che le sapppia amare..... .....fidatevi provate a cambiare target a cambiare giro a guardarvi meglio attorno vi si aprirà un mondo pieno di ragazze ( e non parlo di cessi ) che si notano di meno ma che valgono tantissimo.....non ci credevo finchè non ho provato con mano....:wink:
!!!Ti meriti una reputazione per questo......io sono d'accordissimo con te che la vita va vissuta in due(fissi)!!!
Se tu ne sapessi metà di quelle che so io saresti più cauto. La vita va vissuta, ok. Ma si può convivere senza legalizzare la cosa e tenendo separata la gestione economica. Mi da semplicemente fastidio che un domani dovesse finire, i miei genitori, mio fratello ed io ne pagassimo le conseguenze perchè questa ti chiede parte delle tue attività che provengono dai sacrifici di generazioni. E' semplicemente provato che la donna di fronte ai soldi non ci vede più, e la legge le da ragione.
spero per lei che gli passi... anche perchè l'ho detto alla mia attuale ragazza e si è un po' incavolata: "ma che cavolo vuole questa!!! ... aspetta che la vedo ...!!!! Ovviaamente io da diplomatico quale sono: "Amour, lascia stare...."