le ex...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 6 Giugno 2007.

1. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Quoto in pieno !!!

2. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    non mi sembra esagerata la mia affermazione..
    magari se vi sembra cosi, leggete ciò che è stato scritto da alcuni :)

3. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ti prego di fare attenzione a chi parli, e soprattutto non al plurale perchè io non ho fatto nessuna affermazione del genere.
    grazie

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

Nicco, non per fare l'avvocato della diavolessa (che non ne ha bisogno) ma ha specificato: "da alcuni"!

5. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    =D> hai ragione a prendertela, effettivamente stavamo un po' esagerando... Ma - sai com'è - forse tanti di noi hanno pianto lacrime che non meritavano, esorcizzando con un sorriso (magari anche un po' becero) cicatrici dure da sanare.

Ciao Emidio

6. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ma rispondendo alla parola esagerato ripsondeva direttamente a me.
    cmq no problem.
    ciao
    Nicco

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    capisco il tuo punto di vista e la tua "indignazione". :wink:

ma ribadisco il mio "concetto", nn vergognandomi di dire che ho iniziato ad agire cosi dopo la fine di una storia molto importante, x la quale ho dato tutto (altro che mezza città in makkina :wink: ) e x la quale ho rimesso , durante e dopo, in discussione gran parte della mia vita. e che mi ha creato nn pochi probl dopo, alla fine "tumultuosa" del tutto. Parlo da "scottato", ma quell'esperienza, che nn sto qui a raccontare, seguita da altre similari per le quali x fortuna ero già "ampiamente preparato", han fatto scattare un grosso senso di " sfida" verso sta condizione.

Ovvio che rispetto punti di vista diversi e lungi da me pensare che con TUTTE debba essere cosi, ma nel mio caso..esperienza insegna.

Ma non mi precludo di rimettermi in discussione se ce ne fosse il motivo :biggrin:

8. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    come ti hanno già scritto sopra, ho risposto alla tua affermazione, ma ho ben specificato DI ALCUNI per farti capire che non stavo puntando direttamente te.. semplicemente TI stavo spiegando, che a parer mio, ALCUNI han esagerato ben piu di me..

come ben sai ALCUNI non corrisponde al tuo nome, per cui cerca di stare tranquillo ;) esattamente come ho fatto io.. anche perchè mi hai appoggiato quindi ;)

potrei anche io dirne dietro ad altri, ma c è sempre modo e modo
    sicuramente non si può dire che alcuni siano dei Signori per come si esprimono.. in certe discussioni - per quanto si abbia ragione - c è modo e modo di dire le cose.. ;) tutto qui.. poi ogni esperienza insegna e ognuno penserà ciò che vuole.. ma a volte ci si mette dalla parte del torto da soli..

9. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    Sono d'accordo con te, è per questo che mi sono scusato. Anch'io penso che i modi, tra gente civile, valgano quanto le argomentazioni :wink: .

Ciao Emidio

10. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ho letto male fra le righe, scusa
    ciao
    Nicco

11. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.404
    2.145
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    426.047.983
    Varie
    Mi scuso anch'io:sad: .......mi sono lasciato prendere troppo la mano.......

12. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    vi faccio un esempio lampante del perche' della mia affermazione di qualche pagina fa'...

non stavo... uscivo con una (che poi questa qua' si fose messa in testa che io ero il suo ragazzo...cavoli suoi) per circa 6 mesi..
    facevamo sesso come dei matti, guardavamo dei film insieme, spesso facevamo surf insieme (e c'ho durato tanto per questa sua peculiarita')..

da settembre a marzo...

poi sento i tamburi di guerra (ne avevo gia' parlato in un altro post se non erro) e decidiamo di non uscire piu' insieme, o melgio potremmo anche farlo ma liberta di azione a 360° per entrambi...

accordo fatto, estate di fuoco (almeno per me)..

ma sporadicamente ci risentivamo, e....beh.. avete capito..

finche' a gennaio eravamo tutto il gruppone a sciare (regoalrmente affittiamo 3-4 case per la stagione invernale..) e al pub del paese la becco tutta intenta a pomiciare, perche' il termine giusto e' quello,con un tipo a me sconosciuto...

un po' ci sono rimasto male, tutta una questione di orgoglio, ma niente di che'..(premetto che la notte di capodanno mi voleva quasi pagare perche' rimanessi a casa sua la notte,ho evitato perche' ero gia' organizzato)

adesso e' tipo da quel giorno che sta con lui.. tutto rose e fiori, e io sono contento per lei perche' in fondo io ero,e sono tutt'ora un single convinto (a.k.a. sventrapapere a tradimento)

e sembra che lei voglia trasferirsi a casa di lui...
    mi chiama: "senti Nicco..bla bla bla...le fiaccole puoi venirle a prendere? sto' sgombrando casa..bla bla bla"

(5 fiaccole ad olio che le avevo prestato l'anno prima per una cena a cui non pensavo assolutamente piu'.. 1€ ciascuna al brico...'zzo me ne frega delle torce??)

la cosa mi puzzava e sapevo gia' come sarebbe finita, mi presento comunque a casa sua, facciamo 2 chiacchere (e quelle fatte da lei finiscono per rivangare il passato..) e come un cavaliere che si rispetti le do' una mano a impacchettare alcune cose..
    finche'..
    non me la trovo avvinghiata addosso..
    il resto lo potete immaginare..

ora quello che mi manda in bestia e' : perche continuava a sventolarmi davanti la sua nuova conquista e i progetti con lui fatti, con cosi' tanto fervore se poi
    doveva trovare una scusa da 5 euro per poter trombare con me??

e non dire che e' accaduto per caso...

per questo quoto e =D>=D>=D> al 100% chi torna un pelo indietro sui propri passi..
    sia che siamo stati noi a lasciare sia che sia stata lei.. (nel caso di noi a lasciare e' un po' da bastardi.. ma e' la dura legge della strada...:cool:)

amen !!

13. BMW-FOR-EVER

14.404
    2.145
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    426.047.983
    Varie
    Questo però vale per la maggior parte delle donne,ma sottolineo la maggior parte perchè una misera parte,è formata da donne serie e che non sono assatanate di "trombare"!!La mia proporzione è di 1seria su 20:sad:(amiche e fidanzate,per non passare per un "tr****e" !!!

14. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    forse voi non distinguete le donne dalle tro.ie..se una storia finisce perche non va ok...si rimane anche amici e in buoni rapporti...
    ma se ti accorgi che ha fatto la zoccola falla soffrire piu che puoi

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e rieccoci in un altro topic di super-machi che castigano tutte......

AH l'ego....#-o

16. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    brown nn è cosi..certe cose capitano... a chi si e a chi no..e dipende da 1000cose..

poi se tu nn conosci neanche una ragazza disposta a venire a letto se non da "coppia" mi dispiace

17. BMW-FOR-EVER

14.404
    2.145
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    426.047.983
    Varie
    Mi puoi spiegare come si fà??](*,) perchè ne ho parecchie da castigare......

18. cesabas

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    scusa ma tipo a 16anni nn vige la regola "tutti con tutte" nello stesso gruppo :D?

19. elleen

elleen Kartista

195
    5
    4 Dicembre 2006
    Reputazione:
    834
    z4 M Coupé
    ci sono ragazze zoccole e ragazze serie
    come ci sono ragazzi figli di gran buona donna e ragazzi seri..

a me dà fastidio il tono con cui si dicono certe cose e il fatto che siamo per forza tutte uguali.. tutte zoccole.. non è cosi.. a me non va di essere giudicata cosi perchè la tua ex non è in grado di voltare pagina e trova una scusa dei miei mar*ni per tornare da te..

lo dici tu stesso che sei uno sventra papere..
    sei ciò che tu stesso definisci tro*a al femminile, solo che hai la fortuna di essere un uomo per cui diventi un mito

io non sono a sindacare i comportamenti altrui.. ognuno è giusto che faccia ciò che vuole.. non voglio nemmeno stare qui a fare discorsi da suora, perchè siamo tutti grandi e vaccinati
    però pensa se non ci fossero ragazze come la tua ex.. come faresti tu a fare quello che ti piace fare?
    sembra che sputi sul piatto in cui mangi :)

e poi scusate.. ma sembra che voi siate tutti stinchi di santo!!!

20. BMW-FOR-EVER

14.404
    2.145
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    426.047.983
    Varie
    è quello che in pratica ho detto prima!

Condividi questa Pagina