...che poi ad una donna non rode tanto il fatto che tu ti stia trombando un'altra dopo esserti lasciato cn lei..anzi si autoconvince che per te le altre sono solo oggetti, passatempi mentre lei era la ragazza speciale..quella che "amavi"... le loro reazioni a frasi del tipo: "sono un paio di mesi che esco con una ragazza, oltre ad essere bellissima è anche molto intelligente e dolce...credo di aver trovato la ragazza per me.." sono riconducibili a forme isteriche "domate" da quel pizzico d'orgoglio femminile che magari le riesce a tener calme anche per 12-13 sec...poi si scatena l'inferno : 1-esordiscono con la tipica frase "mi fa piacere, sono felice che tu abbia trovato una ragazza che faccia per te, te lo meriti..." 2-...le ringrazi e ti dicono che loro invece sono in un periodo in cui si vogliono solo divertire (trombare) perche hanno problemi a trovare un ragazzo che faccia per loro(leggasi: "stronzo sto cercando di ferire il tuo orgoglio..ora su dimmi che sto sbagliando..cerca di fermarmi") 3-..alla tua risposta "fai bene divertiti ci vuole se non trovi la persona giusta...io per fortuna credo di averla trovata", inizia a tremare cn la gamba fantasticando su chi e come possa essere questa ragazza.. 4-...qua si trovano di fronte a un bivio...le piu deboli scoppiano a piangere e ti supplicano di tornare insieme, che vogliono passare la vita cn voi e cagate varie.. ...le piu orgogliose invece faranno di tutto per farvi schiattare d'invidia...caso tipo la mia ex che dopo 4/5mesi che era finita la storia definitivamente mi chiama e mi fa: "Cesare volevo renderti partecipe della mia gioia, ho trovato un ragazzo perfetto per me..ecc ecc ecc ecc..." dopo averla ascolta per 10 minuti:"sono felicissimo per te finalmente hai trovato un ragazzo e ti scorderai di me" "******** ***** ******* ******(serie di insulti)" seguiti da un patetico "ti prego torniamo insieme"....ad un tuo rifiuto lei imperterrita ti chiamerà ad intervalli regolari, fino a fissare l'incontro in cui comportarsi come scritto qualche post prima... p.s. a distanza di anni lei è ancora gelosissima di me e continua a chiedermi di tornare insieme...anche se una volta al mese, ma lo fa... sentirsi dire (e sapere che lo dice in giro..quindi buona pubblicità): "con te stavo benissimo, non mi mancava nulla, me ne sono resa conto quando ti ho perso...ma stai attento cesare tu sei troppo buono e sincero" è sicuramente un feedback positivissimo sulla strategia del "sonoiltipicobravoragazzochetuttelemammevoglionoperlapropriafiglia, nontihomaitraditasenonconaltre5/6ragazzemaanchesetel'hannodettoin12tu continuiacredereamepercheunocomemenondicemaibugieenonferirebbemailaragazza cheama" ..poi sapere che il ragazzo che le piace ora ha il pisello un terzo del tuo e non riesce neanche a toccarla(e ha 4anni piu di te) ti fa sentire un piccolo re
Azz! Ovviamente! farle credere che sono dei gegni anche se sono delle oche! Mi sà proprio anche a mè!
a me le minestre riscaldate non piacciono....se una storia va male e ci tengo faccio tutto per rimetterla in piedi, ma quando chiudo HO CHIUSO STOP.....non ci sono santi....si va avanti il mondo è pieno di donne....se si comincia a fare avanti e indietro (niente doppi sensi grazie) si diventa pazzi.......se non non va allora avanti la prossima......se mi devo fare solo una notte di sesso mi cerco una "tigre del ribaltabile del sabato sera magari straniera erasmus che il giorno dopo non mi filo neanche di striscio....
Io credo che l'indifferenza sia l'arma migliore!!! sono 2 anni che mi scrive e mai una risposta.... ihihihihihihih
premetto che è una cosa che io ti faccio notare perchè allora mi hai quasi aggredito verbalmente perchè ho detto di essere uscito con tantissime ragazze fidanzate. detto ciò non cambia nulla che sia una tua ex o che stia con l'altro per giocare, anche perchè non sai se l'altro invece crede ciecamente nel rapporto. in ogni caso, a prescindere dalla serietà e intensità del rapporto, le storielle si fanno quando si è single, ma quando c'è un rapporto in mezzo non si può che dare una ed una sola definizione. T.ROIE. perdonatemi ma sono intransigente in questo.
vorrei rispondere con tante affermazioni, ma sentirmi una contro un milione fa si che io non mi esprima troppo in merito .. per cui sicuramente ora mi uscirà qualche cosa che userete poi a vs. piacimento per continuare a insultare il genere femminile.. ma è davvero triste leggere tanti quote per delle cagate da bambini di 15 anni!!! mi viene da pensare (e sperare) .. che tanta gente parli tanto per dare aria alla bocca, per sentirsi un mito per gli amici solo perchè tutto ciò che si riesce a fare nella vita è riuscire a "riscaldare una minestra" per poi mandare a cagare una persona subito dopo (che poi la maggior parte delle volte quando siete presi da soli siete pure dei ca*a sotto che non hanno il coraggio di ribattere) .. che se quello che scrivete è il meglio che sapete fare sembra proprio che siate delle persone che non hanno grandi obiettivi nella vita .. che se l'unica aspirazione è illudere una donna (con la quale avete condiviso del tempo perchè qua parlate di anni) che sia intelligente quando non lo è .. mamma che tristezza.. vi date dei cogl*oni da soli!!! perchè comunque ci avete speso tanto di quel tempo inutilmente che vi sareste fatti magari mezza città al posto della stessa.. e invece siete qui a osannarvi con dei "illuderla che sia intelligente per poi farmela".. ma lo sapete che ce ne sono tante che non vogliono nemmeno essere illuse per darla via?? (e non parlo di me, cosi evitiamo fin troppo facili battute) e ce ne sarebbero di cose da dire da stancarmi di digitare ma probabilmente è meglio che me ne stia zitta perchè sicuramente il livello di questa discussione è troppo basso per questi concetti.. (certa gente poi prima di scrivere potrebbe anche andare a studiare l'italiano..)
Cmq questa è l'ennesima conferma che non solo spesso parlate male di macchine o moto che non vi vanno a genio con toni di disprezzo, ma la cosa più triste è che lo state facendo ora parlando di persone e nel caso specifico delle donne. Quelle donne che vi hanno fatto piangere e correre perchè ora fate tutti i fighetti che fate qua e là ma di quello che dite si e no è vero la metà e sarei curioso di vedere la reazione delle vostre amate se leggessero questo topic. Complimenti a tutti!!!!
hai espresso in modo più diretto quello che ho detto sopra.....se uno cerca una notte e via....ci sono le ragazze che non aspettano altro.....ma illudere una ragazza per lo più ex per poi farla star male vuol dire avere i co.glioni di un ramarro e non essere uomini.....un uomo quando chiude chiude e va avanti.......come dico sempre c'è differenza tra una Donna e una donna e chi non la sa cogliere non è un Uomo ma un uomo :wink:
Esagerato??? Dipende dai punti di vista io penso che se avessero parlato così di noi uomini la reazione sarebbe stata sicuramente meno posata...:wink::wink::wink::wink: