stupendo,bellissimo,colossale......ANNULLATE PSICOLOGICAMENTE.....straquoto mi raccomando,non fate troppa fatica,sempre meglio una bella fallatio COMPLETA di gargarismo
son fatto cosi....aggiungerei qualcosa alla tua frase di "vita vissuta" ma andrei nello sconcio, semmai in mp
mica ho detto che non poteva!! solo che era un tutto un "ti amo" fino a 12 ore prima..... mi rimproverava il fatto che non progettavo mai il nostro futuro!!
Io sono arrivato alla conclusione che purtroppo, per come ragiono io, il 99% delle donne non capisce un *****. Ma poi è probabile che mi sbaglio io. Di conseguenza le do ragione a tutte. E pare funzioni. Inoltre ho imparato a combatterle con le loro stesse armi. Ti fan patire (perchè è quello che fai, PATISCI) la figa, e poi quando a loro va OK... Succede a volte che alla mia lei non va, ma a me va, e inizialmente dicevo vabbè, non le va PUNTO. Ora faccio cosi, ma quando poi va a lei, nonostante a me vada, la faccio cadere molto, molto, molto dall'alto.
Io ti consiglio di lasciarla perdere, perche cme dice Emidio c'è il rischio che si attacchino.. Una mia ex me ne ha fatti tanti di questi giochetti, hai primi ci snon cascato, poi, dopo averle esposto la mia contrarieta piu volte e in piu modi, ho iniziato con il non rispondere piu ai suoi messaggi... L'ultimo bellissimo: "Ehi questo è il numero di tuo papà XXXXXXXXXX" (era ovviamente il numero di cell mio papà ma non so ancora come sia riuscita ad averlo anche perche lui usa pochissimo il cellulare e di sicuro non l'ha chiamata o le ha mandato mex... la tentazione di insultarla era forte ma cancellato il mex tutto è scomparso come una bolla di sapone...
Bè io, nella mia situazione attuale, gli avrei risposto... "Guarda è gia sposato, e non pensa voglia fare le corna a mia madre. Saluti"
Io proverei a risponderle: "Ciao si sto bene grazie bla bla bla...Stammi bene ciao ciao". o cose di questo tipo: Poi magari nei giorni a seguire si farà viva più volte ma basta non rispondere a 9 mess su 10... Non mi piace chiedere definitivamente e in maniera brusca con le donne..
COMPLIMENTI PER LA COERENZA! TU SI CHE SEI UN GRANDE! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95095
Mah,io mi astengo da qualsiasi commento,perchè ultimamente ste donne mi fanno diventare scemo... Tanto per capirci:2 sabati fà vado in disco e incontro la mia ex,mi racconta che stà un pò male perchè il suo tipo le ha fatto le corna e lei lo ha lasciato...allora ci mettiamo d'accordo per uscire la domenica sera. Domenica,mentre mi sto preparando per uscire con lei,mi manda un sms dicendo che le dispiace ma non stà bene fisicamente e non esce. Cerco di chiamarla per tutta la settimana e non mi risponde,nemmeno agli sms,e nel frattempo vengo a sapere da sua sorella che ha perdonato il suo tipo e si è rimessa insieme. Proprio oggi sua sorella mi dice che ha appena lasciato il suo tipo,e che la mia ex si era rimessa insieme ma ora si sono lasciati definitivamente. La cosa più strana è che domani sera esco con la sorella della mia ex.... Mah....
Ma te ancora credi che ci sia razionalità nella donna? Lunica cosa che io ho capito è che è utile farle capire che sono intelligenti, anche se sai benissimo che non lo sono.
io non vado mai con ragazze fidanzate...mai... la ex è un altro discorso....chi è stata cn me rimane di mia propietà dai che scherzo su....il fatto è che ad esempio cn un'altra ragazza sempre ex non l'ho fatto perche sapevo che la storia cn il nuovo ragazzo era qualcosa di serio e mettere i bastoni tra le ruote per 1oretta di divertimenti seguiti dal disgusto totale post venuta, sarebbe stato veramente da sciocchi e stronzi.. nel caso che citavo prima si era messa cn questo tipo ma non aveva mai smesso di chiedermi di tornare insieme....cn lui era una storiella da bimbetti...quasi un modo per far vedere che era riuscita a superare la situazione...infatti cn lui non è durata gran che...a questo punto l'ho fatta sentire per quello che era....nn una *****...ma una povera illusa che credeva di aver trovato la felicità nel fare le 4 del mattino ed andare cn un ragazzo alto la metà di lei..
si ragazzi, è proprio il periodo! oggi una mia ex mi manda 2 sms con scritto: "no io non la metto sulla tesina quella roba li" alchè io rispondo: "o hai sbagliato tutte e 2 le volte a mandare messaggio, oppure avevi voglia di sentirmi....." risposta sua: "ssssssssssssssssssssssssssssscusamiiiiiiiii ecc ecc bla bla, comunque avevo voglia di sentirti" dasduhudhuhuhdhduhahdas