per la gioia di tutti noi organizza una cosa a tre con te, lei e l'amica........si insomma stile Rocco in "Rocco ravishes Prague" (anche se lì Rocco se ne faceva 3 all'unisono )
Perché io sono orgoglioso e certe cose non riesco a farle perché tra la perfidia ragionata e l'impulsività vince sempre l'impulsività???
niente cose a tre.......sono geloso la mia fortuna è non scottarmi quando la storia e finita...a mente fredda riesco ad essere perfido..
niente cose a tre.......sono geloso la mia fortuna è quella di non scottarmi quando la storia e finita...a mente fredda riesco ad essere perfido..
no no basta cn loro cioè cn l'amica vediamo..anche se ora è ingrassata... non che io nn ami un po di carne sui fianchi e una bella 4...ma ora sta esagerando
nn sono d'accordo. vanno PRIMA annullate psicologicamente, da farle andare in terapia. POI si possono trombare. ma nn è condizione essenziale
Tu non sai che male che mi fai ogni volta che scrivi qualcosa in un thread... mi tocca guardare quella foto che hai messo in firma!!!
attenti ragazzi, non facciamoci prendere troppo dall'impulsività (scrotale...): riportarsi a letto una ex troppo opprimente?!? poi c'è il serissimo rischio che quella ti si attacchi come una cozza allo scoglio, e che si senta in dovere di riaverti tra le sue spire, solo perchè (di solito "ragionano" così...) tu l'hai trovata irresistibile!!! Io dico, ci sono così tante ragazze in questo mondo, lasciamo perdere quelle che - a suo tempo, e per fortuna! - abbiamo già lasciato perdere... Ciao Emidio