le ex...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 6 Giugno 2007.

1. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    sms da un numero che non ho in rubrica ma che ricordo:

" Lo so che non mi risponderai, lo so che appena vedrai il mio nome comparire sullo schermo, cancellerai il messaggio senza neanche leggerlo!! Ma... stanotte sei comparso nel mio sogno e siccome è stranissima la cosa..... volevo sapere se stavi bene!! c.az.zo, cosa ti costa rispondermi...!! non puoi odiarmi per il resto della tua vita!! Vabbè, poi fai come vuoi.. che è la cosa migliore!! Ciao "

come lo interpretate?? comincia con un tono e poi a metà cambia umore??!!:-k #-o

2. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    bene bene bene........
    non so cosa ti abbia fatto o come si sia comportata,ma per logica binaria conoscendole (piu' o meno son tutte istess) dico la mia

ipotesi.......e' in un momento di crisi,il suo attuale rapporto non gli piace,c'e' qualcosa che non va,forse e' stufa,forse e' stufo il suo lui.....ricorda,e come di tutte le vecchie storie,dopo un po' di tempo,si ricordano di piu' le cose positive confrontate ad una negativita' presunta attuale.....

due tattiche

la tattica A:se ti ha veramente fatto incazzare tanto e gli hai promesso,o ti sei ripromesso,di non parlarle piu',continua su questa strada,sii duro e fanculizzala.....stai arrabbiato per sempre

la tattica B:cercare di fare l'amicone per portarsela a letto un'altra volta....e poi rifanculizzarla oppure,meglio,usarla come amante quando serve

per mio personale carattere,siccome sono testone,se ho promesso che non gli parlo piu',beh.NON GLI PARLO PIU'........piu' intelligentemente bisognerebbe metterla nel lettuzzo un'altra volta....ripeto,con la storia importante che ho avuto non ne sono stato capace e non gli ho mai piu' ricolto la parola,anzi,ad un messaggio del genere la mia risposta fu

"ciao,buon natale anche a te e famiglia(ovviamente era natale),mi sembra venuta l'ora che tu cancelli il mio numero dal tuo cell per sempre,fai finta di non avermi mai conosciuto........good luck"

mai piu' sentita,pero' eravamo insieme da 9 anni......non so la tua situazione come sia

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    si vede che è il periodo.

E' 6-7 giorni che la mia ex mi martella su un sito della zona che fa servizi fotografici in discoteca.

Ieri sera ero con l'attuale morosa mi arriva uno squillo da numero ignoto... mando un sms: "chi sei?"

"sono *****, ho il tuo numero in testa ma non mi ricordo chi sei... sei per caso CARLA?"

a cosa si attaccano. Patetiche.

4. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

in soldoni: stavamo assieme da 2 anni e mezzo, andava abbastanza bene.. dico abbastanza perchè mi è capitato spesso, sia ad inizio che a fine storia, di averla cornificata con la mia collega d'ufficio.. in sostanza sentivo che qualcosa non andava, ma non mi spiegavo cosa... poi ho capito che era manesca, asfissiante, un'immatura, una scassapalle insomma...
    poi un giorno, festa studentesca: non ci voglio andare, voglio stare con te.... e io "no, vai..." (senza secondi fini....)
    non si fece sentire, ne un messaggio ne uno squillo.... il giorno dopo idem... poi la chiamo per chiarire, capisco subito che qualcosa non andava e le estorco la confessione... si era presa una cotta per un altro... le faccio: "ok, addio..."
    Vi confesso che ero si incazzato, ma non ci sono rimasto poi tanto male.. da allora non ho mai + voluto sentirla.. lei ogni tanto mi scrive, ma mai una risposta da parte mia tranne una volta ad un messaggio:

" questo è il tuo nuovo numero di telefono?? (avevo cambiato numero per problemi aziendali...) no, perchè a me non l'hai dato...."

e io: "se non te l'ho dato un motivo ci sarà stato!!!"

all'attuale mia ragazza non farei mai le corna, quindi scarto l'ipotesi B...:mrgreen:

5. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    le ex vanno trombate... punto e basta

6. FabX

FabX Secondo Pilota

988
    11
    23 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.388
    ex BMW 330Ci ora 335d e92
    Deve esserci qualche parola più adatta di "STRAQUOTO" =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

7. maurizio82

maurizio82 Secondo Pilota

889
    5
    22 Maggio 2006
    Reputazione:
    10
    520d G31 - ex320xd F31
    Anche io straquoto. :wink:

8. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :rofl:

9. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    SE NON HAI UN'ALTRA LA RI TROMBEREI, altrimenti falla schiattare.
    certo è che te l'hai cornificata, e lei non poteva?

10. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    :haha :haha :haha :haha
    grande marchigianoooooooo

11. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.809
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv

l'ultima frase mi lascia perplesso,perche' dopo aver letto tutto il primo pezzo ti avrei gridato : E ALLORA RITROMBALAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

agli altri,grazie dei supequote......:mrgreen: :mrgreen: ho avuto una vita trafficata ,diciamo......eh eh eh,a volte anche dolorosamente trafficata

12. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non sempre vanno ritrombate...

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    possibilmente con preliminari ZERO:razz:

14. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quello ovvio

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    miha tanto, ci son certi bisheri in giro he anhora un pò e le ex gliele tromba un altro dal gran parlare he fanno........

16. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    dipende da chi deve "adoperarsi" :cool:

17. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

18. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    a'Sergio, per preliminari mica intendo la "pratica" che noi uomini amiamo così tanto, intendo lo struscio bicio bicio mao mao di cui van pazze loro:wink:

19. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.357
    2.117
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    421.140.769
    Varie
    :lol: :lol: :lol: !!!!Comunque le ex(se le vengono mollate) bisogna tenersele buone perchè quando si ha voglia........si tromba:mrgreen: :wink: !!!!

20. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ma cosa c'è di piu bello...
    la tua ex che hai mollato perche ha fatto un po la "ragazza d'oggi", ti torna vicino in un periodo in cui probabilmente non si sente appagata...
    e tu li a fare il duro, lasciando sempre uno spiraglio, a farti quasi pregare per un incontro..

arriva cn il vestito piu bello, truccata, un sorriso a 239 denti...ti guarda ti abbraccia...quasi si commuove....
    "ti trovo bene....sei dimagrito?"
    "io si tu vedo invece che ti sei data alla nutella"...

aperitivo al bar in centro....arriva il conto....tu paghi la tua parte e le dici:
    "mancano i tuoi 5€"

piccolo momento di intimità...ci si inizia a baciare riniziando le pratiche e le consuetudini ormai abbandonate.....
    si TROMBA....e dopo averle fatto dire:
    "...si sono la tua Tr.a" subito dopo che lei ti ha detto..."Ti amo ancora torniamo insieme"
    si conclude il tutto cn un....
    "ops è tardissimo devo andare...ci risentiamo piu in la..."

chiaramente nn è questo il caso...ma io l'ho fatto...l'ho continuata a trombare mentre lei aveva il nuovo ragazzo e mentre mi trombavo anche l'amica...

Condividi questa Pagina