Mi tocca riesumare questo post perche' reduce da una medesima inchiappettatura da parte di una gran bella gnocca che giustamente dopo avermi illuso , non risponde al cell quando la chiamo!!!! Dopo svariati chilometri a pala per vederla... (Milano-Voghera) :exclaim: dopo una cenetta spettacolare... :exclaim: dopo aver pensato di passare addirittura il capodanno insieme soli a Rapallo... :exclaim: dopo una tromb... :exclaim: ...la tizia e' sparita e' irraggiungibile!!!!!! :exclaim: Perche? non riesco a farmene una ragione! L'ITALIA E' PIENA DI MATTE!!!!!!!!!
Ieri sera l'ho chiamata quattro volte e non mi ha risposto nemmeno all'sms!!!! Provero' a chiamarla domani sera... :mad:
Magari chiamala fra un paio di giorni o anche tre... se chiami tanto magari non ti richiama perchè non può e poi sa che tanto la richiami tu
INCREDIBILE!!!! Ho appena chiamata la maledetta, era tranquillissima come se niente fosse successo... A me' a fatto incazzare come una bestia ma sono riuscito a trattenermi!!!! Forse ci vediamo Giovedi' sera perche fino a quel giorno, il mio amato coupe' e' sotto le mani da fata del mio carrozzaro. mah... chi le capisce e' vero un dio!!!!!
massì dai vorrà fare un po la preziosa..... sopporta in tranquillità.. tanto l'hai appena conosciuta!!!