Sta Zoccol...!!!!!! La ventunenne bella e gnocca che ho conosciuto Sabato in discoteca ,mi ha lasciato il numero del cell sbagliato!!!! Ha risposto una bergamasca che si e' ammazzata dalle risate!!!! Che figura di merd....!!!!! Sticazz che nervoso!!!!! Ora... dopo il preincazzamento mi sorge un enorme interrogativo: Perche le donne sono cosi' BASTARDE?!?!?!?!? Quando le ignori sono a baciarti i piedi, quando ti interessano se la menano! mah...
Non disperare tanto avrai modo di rincontrarla in Disco.... te la porti chiedendole di farsi perdonare e gli applichi un bel rapporto anale per punizione
Re: Le donne... non saro' certo io, misogino convinto, a difendere le donne specie se stronze. Quello su cui invito a riflettere e' la teoria economica del bene scarso. E cioe' sul fatto che piu' il bene e' scarso piu' e' difficile reperirlo e pertanto maggiore ed insistente e' la sua richiesta. Ora, sono certo che OGNI partecipante di questo forum di fronte ad una bella topa che gli dice "scopami" e' pronto a farsela all'istante in lungo ed in largo per qualche ora. Bene, questo e' l'esempio di un bene NON scarso (il maschio sempre pronto a scopare), la cui reperibilita' NON e' difficile e pertanto la richiesta di esso non e' affatto insistente. Noi per le donne NON siamo un bene scarso, le donne che si concedono alla svelta lo sono. Ne segue che quelli a sudare siamo noi. Ringraziamo madre natura per tutto questo
Ragazzi non fatevi scoraggiare..... il mondo è pieno fi fighette che te la sbattono in tutti i modi.... e poi ci sono di tutti i gusti... (metto qualche esempio pratico.. )
beato chi si sfonda Pamelona Anderson........pensare che quel coglione di Tommy Lee passava piu' tempo a menarla che a guzzarla.......e dire che se voleva punirla per qualcosa bastava la facesse passare ai 90 per la piu' classica delle "doppiette" ed il gioco era fatto......mah