[video=youtube;MrWoFnLTwk4]http://www.youtube.com/watch?v=MrWoFnLTwk4&feature=fvst[/video] Guardate queste giovani donzelle alla faccia delle molte donne impedite alla guida!
Non mi stupirebbe se si chiamassero "Andrea" Vai ziooooooooooooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io mi chiamo Andrea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma non ho quelle t***e /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, questi mezzi in mano alle donne non vanno bene, è terribile. Per le auto, bisogna essere misogini!
è una questione di principio, la parità dei sessi è giusta in tutto, anche nella chiesa secondo me, tranne per le BMW!
Però se ti scende una biondona da un M3 coupè bianco dopo aver violentato le gomme ad un semaforo che le dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che non è macchina per lei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Oppure stai a guardare le.......... o il c............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io sto imparando a derapare alla mia ragazza con la mia zeta e ci sta prendendo gusto... ovviamente piccole derapate a basse volocità.... poche donne sono portate... il resto sono una vera tragedia......
La mia cmq già ha una 120d cabrio però dice che preferisce farli con la mia perché la sente meglio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nn posso darle torto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">