Cavolo, Dante ti fà una sega, se così vuol dire essere brevi, non oso immaginare se ti dilunghi!!!! Comunque mi rivedo perfettamente nelle tue parole. Spesso andiamo in errore solo perchè viaggiamo con il prosciutto sugli occhi e.......un pò troppo di montenegro nel sangue!!!!:wink:
io mi riferivo alle classiche tipe, che magari sono in due o tre, tu vai da una, la saluti, magari le offri da bere, senza esagerare, e senza scendere nel volgare, e lei invece di dirti "guarda non mi interessa, ma ti ringrazio lo stesso", ti dice "gira alla larga quelli come te non mi interessano!". oppure, la classica ragazza del tuo amico, che quando si è in compagnia e magari si parla tra uomini di argomenti di cui non capisce nulla, si intromette nel discorso, di solito dicendo delle castronerie, pu di essere presa in considerazione!
Così son casi estremi, ma comunque comuni. C'è da dire che comunque a mio avviso Andras ha fatto una giusta osservazione, non sempre una che sembra che se la tiri lo faccia veramente, poi in codesti casi è palese!!!:wink:
D'accordo con te, piu belle sono piu sceme sono....è direttamente proporzionale.... e ricordatevi che il piacere è il loro...se vi grattate l'orecchio...chi gode il dito o l'orecchio??? eheheheheh :mrgreen
le donne vogliono subito lo str... per divertirsi e trasgredire,poi quando passano gli anni ( oltre i trenta ) vanno a cercare il bravo ragazzo(che prima veniva snobbato),per sistemarsi.... mondo difficile... il discorso continuerebbe.... " lo voglio ricco, sabato e Domenica via .... etc...