è proprio la nostra fascia centrale del veneto che è fatta così: ragazzi tronisti che sembrano pure froci e tipe stra-tirate che se la tirano in modo incredibile.... sembra Uomini e Donne di Maria De Filippi, live!
fammi capire... voi uscite e, mentre noi parliamo di Calcio, Auto, fighe ecc, vi dite robe tipo: "spero di trovarmi uno figo con una bella macchinona, pieno di soldi, con la casa al mare e in montagna"? alcune arrivano anche a dire: "mi faccio mettere incinta così poi vivo di rendita?"
Che cosa s'intende con se la tirano? Parliamo di atteggiamenti o del modo di vestire? Secondo me la cosa più fastidiosa è l'atteggiamento e l'aria da essere superiore. Cmq le donne che se la tirano sono quelle che non hanno nient'altro da offrire. E gli uomini sbavano dietro di loro perchè non cercano nient'altro che ciò che tira pià di un carro di buoi. Megli così... almeno la categoria si riunisce e ce li siamo tolti di mezzo entrambi!!! Cmq io dico: "chi è pieno di sè, è vuoto degli altri" :wink:
veramente anche tra maschi ogni tanto si fanno battutine del genere dai.. tipo trovarsi la miliardaria 90enne...
mai sentito un amico fare un discorso del genere... la differenza è che il figlio va a favore sempre della moglie... per questo ho detto quella frase prima...
beh io cmq parlo di discorsi fatti per scherzo principalmente... cmq col matrimonio ovvi al problema del figlio che va a carico della moglie
Si, ma forse è più probabile trovarsi una 90enne ricchissima che ti sposa pure, che fare 6 al superenalotto!!!!!
A mio modesto parere trattandole con educazione ma moderatamente "a pesci in faccia" e dimostrando che il proprio interesse è ai livelli minimi assoluti la smettono di tirarsela e cominciano a darla .Quando non funziona fun cool
un mio amico 9 anni di fidanzamento,3 di convivenza,8 mesi di matrimonio...lei non fa un ca**o...lui chiede la separazione e ,il mio amico, chiude l'azienda x liquidare la moglie xkè lei vuole soldi!!!che tristezza dopo 12 anni anzi quasi 13 la cosa che lei vuole sono i soldi...che schifo!!!
mi diverte un sacco prenderle in giro fino a farle scoppiare e quando perdono la pazienza,anche a causa di mancanza di intelletto,causa primaria della "voglia di tirarsela",cominciano a rendersi ridicole da sole e tornano a casa con la gente che ride di loro e non come avevano pensato... magari con un tappeto rosso e tutti che gli sbavavano dietro sono stato troppo cattivo? scusate ma io proprio non le sopporto e davvero faccio cosi se devo affrontarle altrimenti non le cago proprio....
Davvero quelle ke se la tirano mi danno un fastidio anke se come già detto la colpa è di noi uomini(parlo in generale) ke gli andiamo dietro facendogli credere di essere delle super donne...... Preferisco di gran lunga una ragazza simpatica,con cui poter parlare, ridere e scherzare.
posso dire la mia? quelle che "se la tirano" sanno bene quel che fanno, e nn hanno grossi problemi anche con chi pensa di "averla spuntata" fcendole fare la "figuraccia". x uno che fa il togo altri 10 sbavano..è una forma mentis. Ma credo che si stia cadendo nei più beceri luoghi comuni.. PS: quelle che se la tirano nn sono solo quelle fighettine che vedi x strada e ti guardano altezzose. Se la tirano pure quelle che x attitudine fanno le simpatiche, intelligenti e amicone, sapendo di crearsi valanghe di molliconi di cui, puntualmente, nn frega na cippae ancor meglio ride dietro dicendo che sono *******i, nn rendendosi conto che se hanno dietro gente che reputano colgioni, quello si meritano. Ed è la razza più difficile da "estirpare", perchè inconsapevole della propria pochezza... IMHO.