mi scusi, donna conoscitrice di gonne, sarebbe così gentile da spiegarmi la differenza? poi, è vero, i pantaloni stan bene indossati da una donna, ma non c'è nulla come una gonna, comunque essa sia (e qui sn serio, è il mio pensiero).
Rep + per mister La Brie Ho una mia amica che ti mette una panda dove vuole: è scalmanata ed un pò incosciente ma fa cose che io non mi sognerei mai di fare
sei un grande, beck!!!! visto che avevo ragione, Lizzie? senza contare le abitudini romane, verissimo, e greche pure.... oh, hai letto le cose sulla tigra?
No, mi sono rotto i coglioni di auto usate: la prendo nuova... anche se una 147 1.9Jtd del 2003 a 7500€ non è male..però dai andiamo in OT
Da Panico: sabato sera, 21 e 45, centro di salerno, bmw 335i bianca: scendono due biondone alte 180 circa con tacco 10 e addobbate a festa: stavo andando addosso ad un kia carnival
ma che brava!!!!! miss sottigliezza 2008!!!:wink: Per becker: becker, se leggi qualche pagina fa, avevo proprio giustificato il maggior numero di incidenti di NOI uomini, coi calzoni... per "colpa" del gentil (sic!) sesso...