dai, scherzo.. senti ma la firma lascia presagire qualche altro acquisto in famiglia? (e non mi riferisco al cane)
hai ragione ogniuno è piu portato per fare certe cose gli uomini per guidare presempio non tutti però.le donne per fare il bucato lavare i pavimanti sistemare ecc....non abbiatene sempre a male santo dio,se la realtà è cosi......
Ed è una bellissima realà, grazie a Dio, poiché le donne son diverse da noi uomini ed è bellissimo che lo siano. La femminilità, non è maschilismo, dovrebbe essere un vanto per una donna, la ragione stessa della sua esistenza come lo è la "maschietà" per un uomo. La diversità di una donna dall'uomo nelle caratteristiche comportamentali e attitudinali, nella sensibilità, nelle capacità mentali e fisiche, un pregio ineguagliabile. Dio salvi le Donne!!!!
eh sì forse sì...soprattutto perché gli uomini utilizzano gran parte dei propri neuroni per cercare di conquistare le donne
be cosa ho detto solo ke sn piu intelligenti forse..te cosa ne pensi da quello che ho letto la pensi come me,quello ti vuole dare la morosa per far la gara..ahahahahahah