no hai solo toccato l'indone di "donna al volante" di goldie mo sono affari tuoi vediamo che pacco ti tocca
anche perché il comportamento medio dell'uomo che incontra una donna al volante è: 1) apri bene gli occhi, che c'è un pericolo. 2) rallenti nell'attesa di capire che cosa diamine vuole fare. 3) se è il caso fai retromarcia per farle fare manovra, per galanteria o per prudenza (e rischi di tamponare chi ti segue). 4) capito cosa vuole fare, ti fermi e aspetti che concluda. Risultato, attorno ad una vettura condotta da una donna, si liberano gli spazi!!! Poi l'uomo fa più incidenti anche perché: 1) ferma al semaforo accanto a te c'è una mora che si sta truccando nello specchietto, labbra schiuse e mento all'insù. Al verde rimani girato all'indietro e non vedi la macchina che ti sta incrociando per svoltare. 2) guardi il cartellone stadale della Wonderbra e non ti accorgi che stai sfondando il guard rail. 3) ci sono due donne a passeggio con tanto di gonna e stivali tacco 10 d'ordinanza e l'unico neurone che avresti libero per la guida cerca di capire se son vere o un'allucinazione. 4) seduta accanto a te c'è la compagna di viaggio con alte dosi di chanel ad effetto ecstacy e con la gonna al ginocchio che, da seduta, arriva allo stacco coscia scoprendo le calze rete.
si e vero ma se nn le sanno portare meglio che se ne stiano a casa che hanno tanto da fare lavare stirare ecc....
piu dolori per i motori che sopportano quelle sfrizionate e quelle cambiate per non parlare dei freni che diventano roventi perchè non sanno neanche cosè il freno motore
giusto giusto tutte a casa a stirare e lavare....se mai tu diventerai primo ministro mi faccio idraulico,tecnico delle lavatrici,elettricista e antennista menomale che ci sei te in strada che hai vinto 7 titoli mondiali in f1 rispettando i limiti e le precedenze
in effetti gli unici due casi nei quali ho portato la macchina in carrozzeria sono stati dovuti a maschi storditi che mi hanno preso dentro :wink:
io vago l'italia spesso... Posso dirti che tanti tanti uomini è meglio che stiano a casa.. Il donna al volante ormai è na leggenda... Ho due amiche, che conosco bene, a cui è difficile stare davanti.. molto difficile... La prima guida un 106 rally preparato, la seconda ha un delta evo 6... Poi c'è anche goldie che ha il piedino pesantino...
quoto geno!!! io non ci provo più a sfidarne qualcuna. le prendo sistematicamente, specialmente ai kart:wink: