Ma è mai possibile che si debba sempre degenerare? Ha una sua opinione noi abbiamo la nostra. Si può ragionare quanto si vuole, ma se non si vuol capire (in generale da ambo le parti) allora è inutile portare avanti il discorso a mio avviso. Che poi non si ha nulla di meglio da fare ed avete il tempo di "abbattere un asino a botta di fichi molli (detto Corsico)" allora è un altro paio di maniche
Puoi portare una discussione quanto vuoi...Puoi avere mille opinioni, ma devi sempre portare rispetto al prossimo e a chi è nel contesto della discussione se è una persona.. Uno che mi chiama serva una persona mi ha gia fatto ridere.. quindi la discussione prendere un'altra piega.. :wink:
Nuooooooooooooo....... ...un 530 trasformato in similPATACCKemme!!!! Nuooooooooo!!! comunque se serve un altro avvocato ecchime qua!!!! Ne vedo tanti fessi che pensano di saper guidare.... Menomale che ogni tanto riesco a prendere "qualche" provvedimento in merito...e per la maggior parte delle volte si tratta di maschi senza ombra di dubbio!
a sto punto ci hai fatto venire la curiosita di sapere quanti bigliettini ti mettono sul parabrezza quindi perche' non ci tieni informati aprendo un 3d sull'argomento da su su goldie tienici informati :wink: ps fortunato lui o coloro che possono vedere da vicino lo stiloso coupe
Se ti riferisci a me, credo che conoscendo di persona circa metà dei forumisti, sarebbe molto stupido fare sparate :wink:
Visto che si è un po' degenerato, io direi di riaprtire da un po' di sana ironia (e poiché vado di fretta, riporto quello che avevo già scritto!): ragazzi, un po' di equilibrio e calma non guastano mai. Non trasformiamo le cose belle e su cui sorridere in elementi di litigio. Forza, facciamo pace...
Non solo a te, a tutte le donne che se la sono presa a male. Penso che alla fine ognuno di noi chiude il browser e torna ai problemi di tutti i giorni, non vale la pena prendersela per certe frasi. Che centra che conosci parecchi del forum? Devi essere + menefreghista, no puoi dar peso a tutto quello che dice la gente, @MixCompacte36: riletti insieme sono ancora + divertenti!
Credo che qui nessuno se la sia presa più di troppo per il contenuto dei messaggi scritti, ma per il modo con cui sono stati scrittti (da qualcuno eh, mica tutti) Poi oh, non sai quante volte al giorno mi vien detto che le donne non san guidare.... più o meno un centinaio....e mamma mia, ci rido su, e via...:wink: Dipende sempre dai modi però
be sì, dai è bello sorridere sui nostri difetti, vizi, debolezze...:wink: ma chi frequenti, lizzie, i talebani?