Mi è già successo due volte: spengo l'auto, scendo, la chiudo col telecomando. Quando torno trovo il sedile del guidatore completamente reclinato all'indietro, fino a toccare il divano posteriore. Utilizzando le impostazioni in memoria non torna nella sua posizione programmata, ma devo farlo manualmente. Non funziona né la memoria 1 né la 2. E' mai capitato a qualcuno? Cosa può essere successo? Adesso la paura è che mi capiti mentre sto guidando. Dimenticavo: ho i sedili comfort.
Si tratta semplicemente della presenza di una entita' che possiede la tua auto. E' un invito alla camporella. I buchi nel sottoscocca creavano fischi e urla di sollecitazione. Si raccomanda un valido esorcista. . . . . :wink:
Inizio a pensare davvero che sia posseduta. La prima volta è capitato con la mia "bambina" (il mio cane) sul divano posteriore: quando sono tornato mi guardava con una faccia come dire "io non sono stata!". E subito dopo la sua espressione è cambiata in "ma che cesso di macchina ti sei comprato?".
Prova con la seconda chiave. Tutte le memorizzazioni della vettura vengono anche registrate nella chiave, e capita anche a me che ogni tanto cambio chiave e si spostano sedili, stazioni radio, specchi e clima appena la apro. Potresti avere proprio un problema di programmazione chiave.
Ipo, se non la usi ogni tanto, anche sporadicamente, per farci le cose che ti suggerisce, è normale che continuerà sempre ad assillarti con sta storia :
.......e adesso pensa agli schiaffoni che ti stai risparmiando...........se per caso mentre sei a spasso con un'amica ti si inclinasse continuamente il sedile passeggero.
UN giorno dal mio meccanico vedo una bellissima 530i strafull, ma tenuta veramente di me..a. E lui mi dice...guarda e' di un pizzaiolo putt..niere. Preme in entrambi i sedili le memorie M2 e si abbassano totalmente
Questi sonoi momenti in cui mi spiace avere le memorie solo lato guida!! Giusto un appunto per te, ta20d. Forse ho capito male io... ma BMW sta a significare Bayerische Motoren Werke...:wink:
FORSE ho risolto. Sto usando l'altra chiave e per ora non è più successo. Grande! Grazie per il consiglio. Con la prima occasione farò presente in assistenza 'sta storia e chiederò un controllo sulla chiave impazzita.
E ragazzi... Diciamo che questa frase mi è stata corretta almeno 200 volte su questo forum... Mi sa che la levo ( un piccolo appunto, siete più simpatici voi e60 che noi e90) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />