E scusate se RICCHI lo scrivo in maiuscolo. Ho appena finito di vedere con la mia ragazza uno speciale su MTV sulle case + belle e costose al mondo. DOpo ci guardavamo realizzando quanto siamo pezzenti Caxxo io ero felice per aver preso una E90 da 90 milioni ..... mentre non so chi si è comprato una Ferrari,l'ha fatta smembrare e ci ha messo dentro un letto .......quanto cavolo gli è venuto a fare quel letto?????? Case da 33.000 mq che per girarla tutta serve far fare una mappatura dalla Navtech e dotare tutti gli ospiti di GPS QUel cosino indiano che si è comprato la casa più costosa del mondo: 128 milioni di dollari!!!!! Ma quanti sono?????? A questo punto Berlusca a questi gli fa da lustrascarpe Incredibile.....
Re: Le case dei RICCHI! hai dimenticato la cosa più importante: i RICCHI hanno sempre a disposizione "giardini di pilu"
Re: Le case dei RICCHI! Io faccio una bella distinzione, in quello speciale di veramente ricchi non è che ce ne fossero tanti, Forse solo Donald Trump o qualcun'altro. Tutti quelli del mondo dello spettacolo sono ricchissimi si, ma non hanno la possibilità di competere con gente tipo il Berlusca. L'unica differenza è che la maggior parte di loro sono frustrati arricchiti che fanno dello sperpero la voro arte migliore mentre altre persone anche se sono enormemente più ricche li spendo in altri modi. Berlusconi ha un patrimonio stimato in 10 miliardi di Dollari, cosa che ben affleck non sa neanche cosa siano. Il fatto è che la gente dello spettacolo tende a spendere quasi tutto quello che ha e a farlo vedere esageratamente.
si perla di ricchi e ricchezza ed ecco che arrivo io...il re \/ ....... dei poveri .... dogeyes: dogeyes: vi posto un link ad un sito dove c'è la classifica generale dei piu ricchi del mondo, e non solo http://www.forbes.com/billionaires/
Re: Le case dei RICCHI! Le stime sul patrimonio di Berlusconi hanno la stessa attendibilità delle arringhe dei suoi avvocati.....cmq PER ME (morto di fame) anche quei "frustrati arricchiti" fanno un gran bel vivere
vi ricordo che tra essere "ricco" ed essere "signore", c'è una bella differenza... un "signore" potrà anche diventare "ricco" ma lo farà da "signore", un "ricco" non sarà MAI un "signore" :wink:
Re: Le case dei RICCHI! cmq sarà anche vero che lo danno a vedere in modo esagerato... ma chi se ne frega... se c'hanno li sordi tanto meglio per loro e giusto che li spendano... onde far caxxate come certi che li spendono un po troppo e si trovano sul lastrico
Re: Le case dei RICCHI! è questo che dico, moltissime star della televisione vivono come se i loro contratti miliardari continuassero in eterno, mentre non è così e all'improvviso si ritrovano a non avere più molto.
Questa è la più grande verità che esista. Non ho mai visto un Benetton fare cose del genere nonostante un qualsiasi Benetton abbia un patrimonio dalle 10 alle 100 volte superiore a qualsiasi omino dello spettacolo. (Lasciamo stare gli uomini d'affari che hanno mostrato, che sono altra cosa)
ed infatti Alessandro Benetton si è ben messo con Deborah Compagnoni (pluricampionessa olimpica) facendoci 2 figli e "lasciando a piedi" quel puttanone della Simona Ventura che 10 anni fa ci sperava nel "colpaccio"
io li batto tutti... loro sono ancora ai metri quadri.. io sono gia' agli ettari (10 per la precisione) pfui questi falsi ricchi di oggi... la classe proletaria che si e' arricchita... bei tempi quelli dei Savoia...