Mamma mia... quasi piango da quanto BMW mi voglia bene Non so per quale motivo ma devo essere finito nella lista dei semi-vip ancora incelofanato: eeeee...... Invito alla presentazione ufficiale da BMW Italia del nuovo tabbiotto cabrio con cena Poi frugando bene anche nella cassetta della posta altra sorpresina: e un'immagine del depliant e mi invitano a una prova su strada meglio rompegli i maroni e farsi invitare a un test in pista... dico io, no?!?!?! .
Stasera presentavano l'e93 anche a Roma sulla tiburtina....agli studios. Mi avevano assicurato l'invito tramite amici di amici e alla fine col cavolo che mi è arrivato!!!!!
Ricordati che in quel concessionario è meglio entrarci solo per guardare se ti serve qualcosa Bicar di Crema.:wink:
ehm... a dire il vero io entro per mangiare al light dinner! Stavo andando in disco con il titolare io con 318 lui con lo z4 3.0... Io con un bel fighino biondo lui solo Morale gli ho lasciato la bionda per un giro con lo z4 e secondo te ho mai provato uno z4?! Stasera gli mangio tutto!!!!! Ehi perchè non passi anche tu?! (h.20)
esatto il 22 marzo ore 20.00.. ci si vede là?! Cmq la presentazione da rivoltella ha dato gli effetti immaginati... Il voltastomaco 335i tirato insieme bene 70.000 euro.... Per quella cifra mi compro una corvette
a me non mandano nulla nemmeno se prendo un z666, poi ho speso solo 13mila euri quindi per loro sono pezzente
Ok, io co sarò di sicuro! 70.000€ per un 335? E' quanta caxxo di roba c'era su? .....24.000€ di optional........Con le tedesche è molto pericoloso farsi prendere la mano. Un 335i te lo porti a casa ben accessoriato a meno di 50.000€ (almeno per quello che sono le mie necessità), e a quella cifra non so quali altri coupé di pari livello tecnico ci si può portare a casa, oltre al fatto che la E92 è bellissima , ma questo è un gusto puramente personale Per loro sei un cliente come tanti altri, ma davvero credete ancora che le case guardino quanto spende un singolo individuo? Molto spesso questi inviti sono spediti a caso o per paraculaggine....