no no quella che ho visto io non era una ragazza,anche perche se era una ragazza sarei ancora pietrificato a monza affianco alla statua di fangio:wink:
Raga Non Vedo L'ora Di Montare I Cerchi M6 Sulla Mia Z4....tra Pelle Rossa,hard-top E Cerchi M6 17 Sara' Un Mostro.....
A prescindere dal fatto che non so cosa avessero sotto queste auto, a livello di auto originali stai assolutamente dicendo che i piloti delle S non sapevano portarle perchè non esiste che tu non riesca a star dietro a una civic e un'integra mentre passi le S2000. Poi se le auto in questione erano modificate il discorso cambia ovviamente. La S2000 è una macchina portata per la pista, in strada non è facile farle dare il massimo visto il range di giri motore di cui dispone. Ad ogni modo resta un'auto di 10 anni fa ma che se la gioca ancora bene! Esteticamente mi piace molto di più la S peccato che per mia conformazione fisica io non ci stia in nessun modo dentro mentre sullo Z4 già riesco a muovermi un minimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />