ti sei autorisposto alla prima riga .. ma quante S c'erano in totale? ... .. magari ne hai passate 3 ma ce n'erano 10! ... p.s.non mi fare come la gente con la civic che crede di stare avanti ad un M3 da 400cv!. ... :wink:
io ne ho viste solo 3 e comunque sono stato sverniciato da piu di una porsche fin qui normale ma anche da una peugeot 205 bianca da tutti i subaru che cerano ed anche da una civic 1.6vti mentre l'integra che inseguivo non riuscivo proprio a prenderla ma non si allontanava e anche lei si bruciava le s2000 queste riuscivano a battere giusto una 120d 3saxo 2 206gti 1 206hdi e fiesta st. poi volevo aggingere che un mio amico e passato da civic type R a Z42.5si da 218cv pensando che la z andasse di meno ma si e dovuto ricredere sopratutto per quanto riguarda la tenuta di strada,con questo volevo solo farti capire che l's2000 e perfettamente in grado di battere la mia ,ma non e facile da guidare e quindi va forte solo se se si e in grado di farlo mentre la z4 e piu facile, forse in pista, ma per strada forse vincerebbe l's2000, la z4 e molto scorbutica sulle buche quindi bisogna stare calmi.
e poi a monza ci sono andato una decina di volte e solo quella descritta ho avuto modo di confrontarmi. e poi "non faccio come quelli delle civic" ho fatto!!!!!infatti pero onestamente ho avuto anche un piccolo aiuto da kit freni D2 dischi da 330mm pinze 8 pompanti rimappatura centralina 205cv.
be allora mettiamoci una bella foto visto che come gia scritto in una discussione precedente "pur avendo una z4 non riesco a non girarmi a guardare una z3"
perche non saiquello che ce sotto a quella 205 hai detto bene in pista ma la s2000 è molto piu istintiva da guidare che una z4 :wink:
ok daccordo,e qui voglio riprendere il discorso della guida,bisogna saperla guidare l's2000 e sicuramente piu veloce di una z4 2.5,ma non tutti riescono a farlo. la z4 e sottosterzante ha i controlli di stabilita e trazione,delle gomme piu grandi e molta piu coppia, grazie a questi aiuti e molto + facile portarla al limite,e perdona molti errorini di guida in quanto ad efficacia,pur rimanendo divertente.
la mia z non ce l'ha, ma su altre versioni cè, dovrebbe essere optional sulla 3.0si, mentre l'M di sicuro.
e la M pero va paragonata ad altre auto. mi piacerebbe vedere in pista la z4 M contro una Exige S,secondo me la Z prende delle belle bastonate.
e si io sono abituato a monza che è un po atipica. ma le lotus s di solito se la giocano con supercar non penso che la Z4 M riesca a competere,per strada probabile vittoria di Z4 M, ma in pista qualuque essa sia anche monza secondo me vince lotus.
e se si cerca puramente emozioni di guida indiscutibilmente LOTUS pero teniamo in cosiderazione anche il fatto che un mio amico possiede una elise da 122cv e non vede l'ora di venderla. quello che voglio dire e lotus elise ok, ma almeno quella da 160cv
non so so che la guidava una ragazza bionda e questa tipa era davvero un asso con questa exige ti parlo di qualche anno fa comunque ora non so se gira ancora