L'S2000 è bella, ma la Z4 è tutta un altra cosa. Anche se, visti gli anni sul groppone, la S2000 se la gioca ancora. ad entrambe
Telaio Motore e prestazioni sono nettamente a favore del S2000!!!!Poi se devo essere sincero a me non piace molto lo Z4.....Preferisco e di molto lo Z3.......Ma non me ne vogliate sono solo gusti personali
in rapporto all'epoca l'S2000 secondo me è meglio.... x la Z4....bella ma sono sempre per la Z3M....:wink:
ai track day con z4 2.5i 192cv me ne sono bevute 3 su 3 mi dispiace ma ho si e dei veri piloti ho con l's2000 si combina poco poco ma molto poco per esempio alla prima variante le s2000 non avevano un briciolo di coppia idem alla roggia per non parlare delle 2 di lesmo li vedevo lottare davanti a me per non farle derapare mentre io con le gomme urlanti senza pero avere problemi di sovrasterzo con la velocita d'uscita della seconda di lesmo le passavo sul rettilineo con 48 cv in meno, all'ascari io potevo permettermi di fare un entrata prendendo il cordolo interno come un assassino che ha un bello scalino senza problemi mentre le honda dovevano girarci alla larga e poi io entravo in terza buttavo a sx la macchina aprivo e poi giu secco con passaggio in quarta tutto in pieno per tutta l'ascari ma l's2000 nella controcurva verso dx parzializzavano "minxa che tenuta di strada"alla parabolica a dire la verita anche io ho avuto qualche probl. per il passaggio in quarta e poi mi dovevo appendere al volante per scarso contenimento dei sedili ma le s2000 non brillavano nemmeno qui.