ciao, io ho rotto il digiuno bmw che durava da parecchi anni nella mia famiglia compresa gli zii. Prima bmw: mio nonno nel 1976 mi sembra che era una 3000 ma non ricordo la serie. Seconda bmw : mio papa' nel 1973 una 2002 ti(se non sbaglio la sigla)rossa Terza bmw: mio zio nel 1977una serie 3 3.20 grigia (purtroppo distrutta dalla sua ragazza la quale perse la vita) Quarta bmw: mio papa' nel 1980 una serie 3 3.20i azzurra con assetto e cerchi in lega Quinta bmw: mio zio nel 1980 una serie 3 3.23i nera con assetto, cerchi lega gomme(con scritta pirelli verniciata in bianco ),spoiler anteriore, fascione nero sul parabrezza. Sesta bmw: mio papa' nel 1984 una serie 3 3.23i nera settima bmw: la mia prima bmw 11/2006 serie 3 320 d touring.Dopo ben 22 anni! Come vedete, è da parecchi anni che non entrava una bmw a casa nostra. spero di non avervi annoiato.:wink:
E' da un mese giusto che è dal carrozziere!non mi ricordo nemmeno come è fatta, dovrei ritirarla venerdi e poi invierò foto, se ci riuscirò