Certo cobra 11 è un telefim tedesco è quasi ovvio. Come certi film italiani che ti fanno vedere quasi solo fiat ....
Secondo me hanno delle controfigure, ovvero auto che partono nuove, poi sostituite in tronco durante l'inizio dello sfascio ...
In molti film si vedono le E46 e mi pare in qualche film di 007 ce ne fossero state alcune.[/quote] ricordo in uno 007 la 750i, ed in un'altro la Z8, con anche una moto Bmw a Shanghai credo
in paycheck c'è uuna moto BMW. Secondo me è meglio cosi, negli anni '80-'90 le BMW sono state catalogate macchine da tamarro, adesso che la classe, l'eleganza e la sportivita hanno raggiunto altri livelli si sono scrollate di dosso questa nomea..meglio cosi anche se certe BM sono veramente notevoli anche se "ritoccate"
Quà dalle nostre parti c'è una 318IS targata ravenna che ha uno stendipanni fino al cielo e un paraurti anteriore che mi sembra un calamaro e i cerchi della E30 quelli a razze . Ci sono certe persone che rovinano le e 46 con la roba della lester Dovrebbero bandire tuners cosi' perversi