A distanza di 3 settimane circa da quella serata ci tenevo a dirvi che quella tipa è diventata la mia nuova fidanzata... Non so cosa io le abbia fatto di speciale,ma lei dice che appena mi ha visto in discoteca si è illuminata e poi stando con mè si sentiva sempre più attratta. L'unica spegazione forse è la mia dolcezza,che uso sempre con le ragazze... Lei dice che è innamorata di mè,che mi pensa sempre....poi boh! Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio (sopprattutto delle donne):wink:
aggiornamento E come per magia: E' FINITA! Ebbene si, ormai litigavamo ogni giorno per delle stronzate e non sembrandomi il caso di andare avanti l'ho mollata.... ma anche lei pensava che fosse giusto così.... Non sono per niente amareggiato,anzi,mi ritengo molto soddisfatto perchè in sole 3 settimane ho fatto tante di quelle scopate.... P.S. martedì sera ritorno in quella disco! Ciao:wink:
...mamma mia quante OO ho letto in questo post.... ...tutti gran chiavatori, donne tutte zoccole (pure quelle impegnate sempre pronte a darla via).... Mi sa che il titolo del post doveva essere "Cos'hai sognato ieri notte?"...
BR1, non pensare che certe cose possano essere solo fantasia .... succede! Specialmente quando sono "aiutate" (nessun riferimento al caso di Fabry!)
Si Enrico, so che possono succedere... ma che succedano A TUTTI... e COME succedono... beh, mi sa che ci si RISVEGLI SEMPRE SUDATI in queste notti....
dico una cosa BELLA FABRY divertiti e scopa sempre!!! APPROVO ogni post del Dott. Miglio. Ma è inutile dire "facciamo un patto, impegnamoci tutti a non scopare le ragazze altrui" Il problema fondamentale è la donna però, quindi secondo me il fatto è.............Prendi una donna, trattala male.... e vedrai che rimarrà con te. P.s. trattala male non significa a bastonate!!
non credo ad una parola......ho 26 anni so benissimo che aria tira in giro....poi per carità ognuno può raccontare quello che vuole...il bello dei forum è anche questo, crearsi la vita che si vuole.... mi inizio a preoccupare Br1......ultimamente la pensiamo sempre nello stesso modo....
....dai che è pieno di ragazze che cn 2 mosse te la danno..per me è difficile trovare una carina seria e intelligente... ora l'ho trovata ma nn è abbastanza affettuosa cn me...ed è sempre impegnata tra corsi, scuola, danza... c'è sempre il rovescio della medaglia
si ma la seconda ipotesi devi trovarla...e vanno sempre piu scomparendo... anche perche son poche quelle che nn ti contano i soldi in tasca
.....mhuaaaaaaahhahahahhaaaaaaaa... ma raga, voi conoscete SOLO TROIE???? Non è che le vostre amiche sono solo "quelle di strada"??? Anche la storia del "Io correttamente non guzzo quelle impegnate": ma cos'è, tutte le ragazze ve la danno? E dovete esser voi a RIFIUTARGLIELA?? BaBBaBIa quanto ridooooooooooo..... :wink: ...amichevolmente, si intende....:wink:
Io ho sempre sognato, ai tempi, situazioni come queste.... ...e mai che mi capitavano... per "guzzare", si doveva "penare"....
io cazzate nn ne dico...ci sono tante brave ragazze ma la maggior parte nn sono granche e le carine sono gia fidanzate..e se permetti io nn mi accontento e ripeto nn perche sono un adone ma perchè una ragazza deve piacermi
...guarda, sono stra-convinto che si vada tanto DI SEGA anche ai giorni d'oggi.... ...a meno di non adattarsi a CESSI CON LE GAMBE, ma allora era così anche AI MIEI TEMPI....
br1..carignano se vieni da me te le faccio conoscere quelle cn cui mi sono visto...a c'erano anche le foto della mia ex sul forum
Io non TI/VI conosco, quindi non metto in dubbio che ci sia VALENTINODUEILRITORNO Ma che TUTTI qua dentro siano dei gran chiavatori e che TUTTE le fighe d'oggi siano zoccole (ma anche una sola percentuale significativa, come il 20%)... mi fa TROPPO RIDERE....