Si, perchè tu pensi che le Slovene la diano facilmente....sopratutto gli italiani Io ho la mia ex metà slovena (padre sloveno madre italiana) e ti assicuro che non godiamo di ottima reputazione noi italiani.
no, solo voi furlani io so che i miei amici quando vanno in disco a lubjana o in zona slovena ogni sera si fanno una, gli italiani vanno alla grande, le storie dell' odio esistono ancora, ma solo per gli uomini, e a me di uomini non me ne frega una mazza! poi di la nei prive ci sono anche molte donne extra slovenia!ah ah ah cmq non sarebbe male un bel raduno a goriza e oltre confine, magari organizzando qualcosa pure con gli amici della slovenia!che poii ci portano dove si tomba!
Però se le straniere vengono in italia,l'uomo acchiappa tantissimo... Ad agosto 06 sono andato a rimini una settimana e ne ho fatte passare di inglesi e tedesche...
Non sono friulano! Noi italiani ovunque all'estero abbiamo l'appellativo di "assessuati". Bella reputazione eh? Ma tu conosci tutte persone che scopano come pornodivi? Meglio guardare in casa nostra, che di certo come bellezza non sono seconde a nessuno
che tristezza andare oltre confine per sperare di acchiappare la straniera.....meglio che non posto più in sto 3d....tra ca.zzate e luoghi comuni ne ho sentite fin troppo.....
faccio l agente viaggi, e tutti quegli uomini che mando continuammente in giro non vanno per vedere campanili. e io non giro piu' molto, ma mio fratello e molti miei amici girano spesso, e anche evitando l est europa dove la te la danno solo se dici ciao nella speranza che le porti a casa, se sei un po' furbo l essere italiano aiuta ancora molto. certo non viviamo piu' nella rimini degli anni 50 con le svedesi che venivano a cercar bastoni tricolori.
ecco, sono arrivati i santi moralisti, andate a quel paese, io tento di godermela il piui' possibile finche' posso, almeno da vecchio quando saro' con gli amici a gioccare a scala 40 nei pomeriggi di sole avro' un sacco di belle storielle da raccontare!!
io preferisco invecchiare con una donna che mi ami....piuttosto che passar la vecchiaia in un bar a giocare a scala 40 a raccontar di quando mi scopavo le slave in cambio di collant...... ognuno poi sceglie di vivere come ritiene sia più giusto....
Meglio guardare in casa nostra, che di certo come bellezza non sono seconde a nessuno[/quote] forse non sei uscito mai dall italia. certo se le paragoniamo alle messicane o peruviane che hanno 10cm di peli sulle gambe ti do ragione...per il resto belle donne le trovi dappertutto, ma soprattutto svezia e norvegia ci sono solo fighe assurde, nella proporzione: 8 strafighe su 10 in svezia 2 strafighe su 10 in italia. e non se la tirano come le nostre, anzi, certo con quei ghiaccioli che si ritrovano accanto gli italiani che le riempiono di attenzione sono bene accetti!
1: non vado in prive a scopare slave a pagamento, in prive ci saro' stato due volte con gli amici per ridere, poi in prive di slave ce ne sono poche... 2:non sai quel che ti perdi 3:ma non avevi detto che non postavi piu?
è diverso...quelle che per noi sono fighe per loro solo normali...è solo perche qua di bionde 1.75 occhi chiari e tette grandi ne vedi poche..li a bizzeffe..
Hai ragione. Non sono mai uscito dall'italia per andarmi a scopare le slave/norvegiesi/ecc.. perchè qui se la tirano Bellissimi i cadaveri biondi bianchi come il latte Preferisco stare con "le nostre che se la tirano".
Raga ognuno ha le sue idee, come sempre... e come sempre si finisce per baruffare ed impuntarsi per stupidate. Adesso l'argomento sono le donne, ma ieri erano il calcio e la politica, e domani sara qualcos'altro... Ognuno rimane con le sue idee e amen, perche lo sapete meglio di me che cambiare il modo di pensare o vedere le cose di qualcuno è molto spesso difficile (impossibile), e qui sul forum l'abbiamo visto piu volte... E non scannatevi che poi quando i mod tornano dal raduno ci cazziano tutti