Le auto più strane/particolari/brutte di sempre! | Pagina 103 | BMWpassion forum e blog

Le auto più strane/particolari/brutte di sempre!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 14 Novembre 2009.

  1. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    R: Le auto più strane/particolari/brutte di sempre!

    Me la ricordo aveva i sedili che sembravano un amaca... Tipo la poltrona a molla dell'ikea

    [​IMG]

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  2. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    R: Le auto più strane/particolari/brutte di sempre!

    PS... Chissà in quanti siamo stati concepiti su sedili di quel genere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ce l'ho :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. bmwaddicted

    bmwaddicted Direttore Corse

    1.860
    240
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    787.000
    M4 Competition
    Anch'io :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. cely

    cely Presidente Onorario BMW Top Reference

    11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    E io pure per quello mi é venuto in mente il paragone.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  6. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    sedili che diventavano un letto li aveva la mia prima auto, che era più vecchia della panda.

    era questa

    [​IMG]

    tirando avanti i sedili anteriori e reclinandoli diventava un piano unico col sedile dietro, e siccome era lunga, in pratica era grande come un letto matrimoniale vero.. (ed era pure comodissimo data la sofficità dei sedili)

    l'auto era parecchio brutta, ma era spazialissima..

    aveva il cruscotto che sembrava star trek, e si alzava quando la accendevi..

    minchia che macchina, ragazzi..

    ah ahhh

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  7. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    AAAHHH AAAAHHHHHH

    AARGGHHHH

    [​IMG]
     
  8. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ma è la GSA? Io ci son salito e mi ricordo il cruscotto. Ma ero bambino...

    EDIT: visto adessol 'ultimo post. È la GSA :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    la GSA era l'ultima serie prodotta

    era un pò rimodernata e dotata di motore 1300

    anche gli interni cambiavano

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    la mia era la prima serie

    [​IMG]

    comunque a suo modo era una gran macchina.

    non aveva la ripresa di una fiat 128 o fiat 124 (sue dirette concorrenti), ma era confortevolissima.

    i sedili erano vere poltrone in velluto, di quelle in cui sprofondi dentro, e senza poggiatesta

    (reclinando i sedili diventava un letto matrimoniale)

    potevi passare sulle buche senza sentirle, aveva l'altezza dal suolo regolabile e poteva viaggiare anche con 3 ruote senza cascare per terra.

    l'impianto frenante aveva un ripartitore di frenata e doppio circuito, e l'asse posteriore era dotato di un limitatore di frenata.

    aveva 4 freni a disco e impianto freni-sospensioni idropneumatico.

    la sospensione posteriore inoltre era autolivellante. (rimaneva alta uguale indipendentemente dal carico)

    era raffreddata ad aria e il motore era un 4 cil boxer di 1220cc

    aveva 4 marce, ma di tachimetro prendeva 160 all'ora abbondanti

    la tenuta di strada era ottima in tutte le condizioni

    di soluzioni all'avanguardia ne aveva parecchie, e sotto il profilo della sicurezza era abbastanza avanti.

    la linea era quello che era, ma consideriamo che era pensata negli anni 60 per il decennio successivo..
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Bel post! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Allora era una prima serie (e il mio cervello l'ha erroneamente abbinata alla sigla GSA).

    Ricordo benissimo l'occhio per il tachimetro (a meno che non ci fosse anche in altri modelli).

    In casa mio papa' ha avuto solo una CX pallas bianca (che pero' aveva un cruscotto ben piu 'tradizionale con un bilancere per le frecce, se non ricordo male, sul satellite di destra integrato nella plancia) che e' rimasta in casa 2 mesi e poi rivenduta perche' macinando chilometri mio papa' la trovava stancante e quindi e' tornato su mercedes.
     
  12. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bene, avete distrutto due auto brutte in una volta sola......i cosiddetti due piccioni con una fava :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.495
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Anche mio zio ha avuto una CX2000, color crema e gira (in mano ad altri) ancora.

    Molto simile a questa:

    [​IMG]
     
  14. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    questa era strana, ma a me piaceva un casino..

    [​IMG]

    ne ho avute 3, ma erano dyane 6 (602 cc)

    mi sarebbe piaciuto avere questa ma non ve ne erano molte in circolazione.

    la DYANE 4 (425cc)

    [​IMG]

    che bello che era andare in giro con le ragazze e gli amici sulla dyane..

    in estate chi stava dietro o di fianco al pilota poteva alzarsi in piedi e appoggiarsi alla traversina centrale del tetto scoperto, gustandosi il vento quasi come in moto..

    come del resto era possibile fare con la 2CV..

    [​IMG]

    che bei tempi...

    e che auto strane che usavamo...

    passavamo dal giulia alfa romeo di terza mano alla vecchia utilitaria spartana da divertimento..
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La Dyane 6 azzurrina era la macchina di mamma prima della Uno 45 che abbiamo condiviso per tanti anni.
     
  16. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    bellissima

    (quantomeno particolarissima)

    se potessi ne comprerei una.

    l'altro giorno ne è passata una davanti a casa mia che sembrava appena uscita di fabbrica.

    certo che come stile le citroen erano strane forte..
     
  17. Dennybask74

    Dennybask74 Secondo Pilota

    868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Queste ultime 3 pagine sono bellissime, complimenti a tutti, bellissima la Dyane 6!!!!:wink:
     
  18. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
  19. Dennybask74

    Dennybask74 Secondo Pilota

    868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Si presenta maluccio questa, mi ricordo che non trovavo l'apertura interna delle porte!!! #-o
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    A me sarebbe piacuta ricomprarla per mia mamma.

    Ma hai visto che prezzi per quelle restaurate bene?
     

Condividi questa Pagina